Questo sito contribuisce alla audience di

La polemica: “Nardella strumentalizza la Fiorentina a fini politici”

La Fiorentina ha raggiunto l’aeroporto Amerigo Vespucci ieri pomeriggio, facendosi un bel viaggetto con la tramvia, la nuova T2 recentemente inaugurata e che ha come propria destinazione finale Peretola.

Un viaggio questo che però ha generato polemiche, con le forze di opposizione a Palazzo Vecchio che hanno alzato subito la polemica: “Nardella strumentalizza la Fiorentina a fini politici”. Tra poco ci saranno le elezioni amministrative a Firenze e la campagna elettorale è già entrata nel vivo. In sostanza il sindaco e il club viola vengono accusati di aver creato ad arte uno spot per l’attuale maggioranza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Nardella in questo momento strumetalizzerebbe qualsiasi cosa. Da buon politico, sotto elezioni, diventa un trottolino. Sa benissimo che a questo giro, se nn passa al primo turno, rischia grosso.

  2. Cmq non vedo nulla di strano. Si deve dimostrare di portare avanti progetti per il BENE DI FIRENZE E NON PISA. Visto il livello di strade asfaltate che sono state, ricambio degli alberi ( morte delle donne alle Cascine ramo crollato ) normale ricambiare le piante hanno una vita minore nel centro urbano, la riqualificazione spazi in preda al degrado, gli investitori che puntano alla città di FIRENZE per investire sempre maggiori attrattive. NARDELLA ha fatto un grande lavoro per il futuro della nostra città 3 linee tranvia FIRENZE è più Europea. Senza opere sui trasporti le ditte DELOCALIZZANO nei paesi esteri.

  3. Torna a Surriento!!!

  4. Ma va’…… Davvero?????

  5. Può darsi, ma non è proibito. Il titolo giusto sarebbe “la Fiorentina sostiene Nardella”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.