Continua la polemica tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e il Corriere Fiorentino. Il numero uno viola nella giornata di ieri ha espresso critiche per l'operato di uno dei giornalisti del quotidiano e anche all'indirizzo del direttore dello stesso.

La Redazione e il Comitato di Redazione del Corriere Fiorentino "respingono al mittente le pesantissime accuse che Rocco Commisso ha rivolto, un'altra volta, al nostro giornale ed esprimono solidarietà a Marzio Fatucchi e al direttore Roberto De Ponti".

Con le sue parole, Commisso "ha messo in dubbio l'etica professionale il lavoro di informazione, analisi e commento, portata avanti quotidianamente da questo giornale. Si ricorda al signor Commisso che il diritto di cronaca e di critica è per i giornalisti un dovere, sia nei confronti dei lettori che della collettività, oltre che un diritto sancito e difeso dalla Costituzione. Tutto il resto sono problemi di valutazione del signor Commisso, che ovviamente nulla cambieranno nel nostro lavoro quotidiano".


💬 Commenti