Sembrano arrivare nuove conferme per quello che riguarda un possibile affare in ottica viola per la prossima finestra di calciomercato. Il Daily Mirror afferma infatti che la Fiorentina è interessata a prelevare Pedro Obiang dal West Ham, in quanto ritiene che il centrocampista potrebbe migliorare la formazione attuale dei viola. C’è anche da dire che il giocatore spagnolo è stato piuttosto incoerente finora in questa stagione, con alcune sue prove che catturano l’attenzione, e disputandone altre non riuscendo a impressionare. La curiosità sta nel fatto che molti tifosi degli Hammers si sono divisi sui social network, in particolare Twitter a proposito della questione: alcuni pensano che David Moyes non dovrebbe neanche prendere in considerazione la possibilità di far partire Obiang, mentre altri il contrario.

Diego compraci…..
Fradiavolo, il problema è che Obiang andrebbe a sostituire Badelj, Cristoforo e company tocca tenerseli per nn fare minusvalenze.
Fradiavolo ma hai mai pensato di parlare un po’ di ippica forse qualità ci capisci !
Personalmente non migliora niente certo se lo paragoni ai Cristoforo e company e ci vuole poco nel migliorare , continuo nel dire che per migliorare sono altri i giocatori da prendere ………………….e non certo questo .
La societa viola ha detto che con due forse tre giocatori il prossimo anno potremmo lottare per entrare in europa e il primo sarebbe questo !!! Ve lo dicevo che ci stavano riprendendo per i fondelli , (in europa)!!!!!!!!!!!!!. .
Già,Sesto,e naturalmente ognuno crede, o peggio pretende, di aver ragione…..FV!
Non è malaccio, ha un buon tiro, ma preferisco Sergi Darder o Ruben Neves che hanno geometri migliori a mio avviso.
Saranno divisi come noi sul suo possibile arrivo …c’è chi lo vuole e chi no !!!!