Questo sito contribuisce alla audience di

La precisazione di Nardella: “La proroga concessa non andrà ad intaccare i tempi di lavoro previsti per il nuovo stadio”

In seguito alla notizia uscita oggi pomeriggio riguardo alla proroga concessa alla Fiorentina fino al 31 ottobre per presentare il progetto definitivo per il nuovo stadio il sindaco di Firenze Dario Nardella ha aggiunto alcuni dettagli in proposito al Salotto Viola in onda su Italia 7: “Prima della fine dell’anno la Fiorentina ha presentato una documentazione ulteriore, che il nostro gruppo tecnico ha valutato. Mi è stato oggi detto che sono arrivati a tre conclusioni: la documentazione della Fiorentina ha mostrato passi avanti sulla progettazione; la valutazione ambientale strategica che c’è e che però ancora non c’è la documentazione necessaria per completare il tutto. Di fronte a questa analisi ho deciso di presentare alla giunta la valutazione e fissare nel 31 ottobre il termine ultimo. I tecnici ritengono che per completare il progetto quello del 31 ottobre sia un termine adeguato.  Non parlerei di ritardi, perché sarebbe come attribuire responsabilità alla Fiorentina. Parlerei di tempo necessario per completare una progettazione che non è stata completata, anche se per queste cose serve il tempo che ci vuole. Qui non è come lo Juventus Stadium, dove era tutto facile da abbattere. Noi dobbiamo spostare un mercato e questo è il tempo adeguato. Questo termine non pregiudicherà l’impegno ad avviare i lavori nei tempi già annunciati quando ci fu la famosa conferenza stampa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E MAI POSSIBILE CHE TUTTI HANNO UNO STADIO NOI SI GIOCA IN UN IMPIANTO COSTRUITO 70 ANNI FA DAL DUCE.
    SE NON CERA LUI SI GIOCAVA NELLA PARROCCHIA.

    CIAO

  2. No compriendo gringos!!!
    Ma nella progettazione dei DV deve esserci lo spostamento del mercato?
    O non doveva spostarlo il comune?
    Disculpen redacción?! Han traducido correctamente las palabras de Nardellas?

  3. È evidente che seguendo pedissequamente le posizioni di nardella e ddv, si possa affermare senza tema di smentita che terapia tapioca comefosseantani !
    La questione stadio è sempre stato questo !

  4. Torna a Surriento!!!

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    You always Say …bla bla bla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*