Questo sito contribuisce alla audience di

La prima mossa della Fiorentina. Saponara rischia la cessione

Una Fiorentina a tre punte vere o con il rifinitore dietro alle due punte? E’ questo il primo dilemma che dovrà essere sciolto dall’allenatore, Stefano Pioli, nel suo colloquio con la società che ci sarà tra pochi giorni. A scriverlo è il Corriere dello Sport-Stadio. La prima mossa della nuova Fiorentina, dunque, sarà quella di stabilire il proprio assetto offensivo. Davanti ad una scelta che porta alle tre punte è chiaro che non ci potrà essere spazio per Riccardo Saponara che sarebbe a rischio cessione.

Nove milioni di euro. Tanto costerà il suo cartellino ai viola e questa sarà la cifra che verrà versata nelle casse dell’Empoli entro breve (obbligo di riscatto). Le sue prestazioni sul campo sono state a dir poco altalenanti, anche se ha potuto giocare con una certa continuità solo negli ultimi due mesi e mezzo, causa infortuni e problemi fisici di vario tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Molti tifosi viola…sono tutti DS ……fanni acquisti e possibili formazioni……andate in c..o……….gente dalla tastiera facile e non fanno una s..a tutto il giorno …..sempre gli stessi nick……..

  2. Riccardo è un ns concittadino e noi tifiamo da sempre viola da prima che lui vestisse la ns amata maglia,innei risultati di vittorie conseguite ha giocato anche Riccardo e assieme ai compagni hanno fatto filotto di vittorie,noi sappiamo che lui può e deve fare meglio,questa stagione è stata condizionata molto dal suo infortunio,quindi Riccardo sappiamo che puoi fare molto per aiutare la squadra e noi ci crediamo .non ti curare di questi cinque sei imbecillotti è sempre forza Fiorentina dalla romagna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*