Questo sito contribuisce alla audience di

La priorità delle priorità

Esterno d’attacco, centrocampista e portiere. Come ribadito più volte la Fiorentina deve trovare dei giocatori per questi rispettivi ruoli, anche se ce ne è uno tra questi in particolare che è molto delicato. Sebbene infatti a Moena Pioli vorrà avere, come è opportuno che sia, una buona parte della rosa a disposizione in ritiro, quello dell’estremo difensore è forse il tassello più fondamentale da piazzare nei primi giorni utili per il mercato. Il nuovo portiere dovrà subito prendere confidenza con il reparto difensivo e dimostrare una certa sicurezza tra i pali, in modo da poter crescere insieme alla squadra nella preparazione pre-stagionale. Che sia Meret, sempre più accostato prima alla Roma e ora al Napoli dalle ultime voci di mercato, o un altro, prendere il portiere a mercato inoltrato potrebbe essere un errore non da poco considerando quanto è fondamentale il ruolo di chi dovrà difendere i pali per tutto l’arco di un campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. trattativa mai esistita…il 30 ultimo giorno utile riscatterà SPORTIELLO state sereni

  2. Bravi avete corretto l’errore…. A volte un grazie non guasterebbe…… Aveva proprio ragione Fiorry…… M Lo abbiamo corretto semplicemente perché è un articolo rilanciato, quando ancora Meret non era così vicino al Napoli. Grazie in ogni caso della premura. Redazione

  3. Credevo che dopo la tragedia del Capitano fosse tornato l’orgoglio da parte dei DV di costruire una squadra a Firenze e a tutti
    i suoi tifosi degna dell’amore della passione della solidarieta’che questa tifoseria mostra sempre in occasioni drammatiche e non.Allora penso l’amore e il rispetto sono le fondamenta dell’essere umano non c’e’ budget che tenga o essere stizziti per frasi piu’ o meno colorite anzi in questi frangenti bisogna tirar fuori la parte piu’ bella,La Sincerita’,Il Cuore quello cioe’ che la proprieta’ sta disertando per l’ennesima volta.Davide Sempre nei Nostri Cuori

  4. CLAUDIO, poteva ad esempio riscattare Sportiello al quale aveva diritto e comunque non perdere settimane appresso all’impossibile. Al mondo non esiste solo Meret.

  5. la priorità del Napoli è sistemata..

  6. Claudio di Ferrara

    Condivido pienamente quello che dice fra diavolo. Il panzone, che non stimo, questa volta ha poche colpe. Se non gli danno i soldi che può fare?

  7. Gente ma voi ancora credete in questi signori , ma il mercato di gennaio 2016 non vi ha proprio detto nulla , se non hanno rinforzato quella squadra che era al primo posto cosa vi potete aspettare , questi se ne devono andare.
    Antonio cosa vuoi prendertela con Corvino se come si legge gli hanno dato un baget di 10 ml inoltre ho letto che i 5 ml di Gaspar solo la metà andrà sul mercato .

  8. Tifolamagliaviola

    Anche senza fare le coppe, mancano 6-7 giocatori di spessore per fare un campionato con qualche ambizione da 6 posto. Ammesso sia questo l’obiettivo se non vivacchiare.

  9. Pio Canti Senefreghetti

    Tutto giusto in una societa che vuole una squadra subito affiatata competitiva con ambizioni ben definite,alla società viola tutto questo non interessa ,ambizioni da come si comportano sembra non ce ne siano tutto in divenire se Pioli non avrà i giocatori perbil ritiro fara senza come la scorsa stagione ,tanto come dicevamo niente e una priorità ne arrivare in coppa o al decimo posto va bene tutto ,anzi come sappiamo da tempo le competizioni europee comportano spese senza avere la certezza di introiti per cui se alla fine non ci sono si creano meno problemi ,pertanto se qualcuno arriverà anche a campionato iniziato ormai prassi in Fiorentina per spendere meno tutto va bene o se non andrebbe bene va bene lo stesso .

  10. Io vorrei sapere solo una cosa ma quando cavolo si deciderà qualcosa, quando avremo una squadra che possa dirsi tale. Sto panzone quando capirà che deve comprare ancora mezza squadra. Già poi alla fine i soliti bidoni. Ma non se ne può proprio più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.