Dopo la recente vittoria contro la Fiorentina al Franchi, il Torino tenta il colpo grosso anche in Coppa Italia. I granata cercano la seconda vittoria consecutiva in terra fiorentina, ma mister Ivan Juric deve fare i conti con qualche assenza di troppo, specialmente in difesa.

Il tecnico serbo sceglie Vanja Milinkovic-Savic in porta, mentre è spalle al muro nel reparto difensivo. Tre centrali, che saranno Schuurs, Buongiorno e Ricardo Rodriguez; Zima si è rotto il menisco e Djidji è squalificato. Sulle fasce Singo e Vojvoda, mentre a centrocampo si schierano Ricci e Linetty; troppo presto per la titolarità del nuovo arrivato Ilic. Davanti alle mezze punte Vlasic e Miranchuk, è ballottaggio tra Seck e Sanabria.

La probabile formazione del Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, R. Rodriguez; Singo, S. Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Seck/Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

FOTO - La Curva Fiesole chiama a raccolta i tifosi: "Contro il Torino può essere una partita spartiacque"
Sul profilo Facebook "Fuori dal Coro", pagina ufficiale del tifo organizzato della Fiorentina, è apparso da pochi minut...

💬 Commenti