Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Ceccherini terzino destro una possibilità. Mini rebus in cabina di regia, in attacco scalpita Mirallas

La Fiorentina si appresta a sfidare in casa l’Empoli senza ben tre titolari, ovvero Milenkovic, Veretout e Edemilson. Il tecnico Stefano Pioli ha avuto modo di riflettere su come ovviare a queste assenze e scegliere quindi l’undici da schierare. In porta ci sarà Lafont, con al centro della retroguardia il duo composto da capitan Pezzella e Vitor Hugo, con Biraghi a sinistra e a destra uno tra Laurini e Ceccherini. A centrocampo tornerà Gerson, con Benassi e uno tra Dabo e Noorgard. In attacco per completare il tridente offensivo con Chiesa e Simeone resta in vantaggio su Pjaca l’autore del pareggio contro il Sassuolo, ovvero Mirallas.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Dabo, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Hanko non Hanno…colpa del T9!

  2. Ceccherini terzino destro sarebbe la follia… Laurini e’ un modesto soldatino ma almeno è un terzino e Diks, che forse ha la colpa dell’elogio ricevuto da Antognoni, sarebbe una fresca novità che ci darebbe spinta in una partita da vincere. Hanno infine, cosa ha fatto a Pioli? La sua colpa, come quella di Montiel in precampionato, è stata aver giocato bene nell’unica possibilità avuta e in Nazionale maggiore? Dimenticavo, se l’asino mette Dabo in regia, simpatico e confusionario colosso dai piedi di piombo, invece del danese che almeno lo fa di mestiere, siamo al delirio tecnico.

  3. Con un terzino destro di ruolo mettere invece un centrale sarebbe da asini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.