Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: fiducia immediata a Muriel, probabile ballottaggio a centrocampo

Pioli potrebbe dare subito fiducia al nuovo arrivo Luis Muriel, infatti contro il Torino dovrebbe esser confermato insieme a Mirallas e Chiesa. Nessuna novità nei reparti arretrati con Milenkovic-Pezzella-Hugo-Biraghi in difesa e Benassi-Veretout-Edimilson al centro.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Pioli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fosse così, sarebbe l’ennesima conferma che Pioli è il peggior allenatore della storia viola, per giunta pure ottuso nonostante i risultati negativi, liberiamoci di lui quanto prima, fa più danni della grandine e distrugge i giovani.

  2. Pioli sempre il solito modulo, sarebbe meglio giocare a 2 punte con un 3412 o un 352. non capisco perché insistere con veretout centrale, biraghi mezzo infortunato quando abbiamo hancko. Simeone va in panchina perché evidentemente non c’è con la testa e questo lo capisco di più. Mirallas più vicino a Muriel. Pioli idee per piacere.

  3. INOLTRE BIRAGHI È CLAUDICANTE..MEGLIO HAKNO…SIMEONE E PJACIA IN INADEGUATE CONDIZIONI PSICO FISICHE NEL CASO DI ENTRATA IN PARTITA IN CORSO RISCHIEREBBERO IN UN MATCH COSÌ DELICATO DI SBAGLIARE ULTERIORMENTE PECCANDO DI EGOISMO E DI FOBIA OSSESSIVA DA GOL PERSONALE PER SBLOCCARSI..
    MEGLIO EVENTUALE SOTTIL E THERAU IN OTTIMA VENA A MALTA …SONO LORO ATTUALMENTE LE ALTERNATIVE MIGLIORI AI TITOLARI..THERAU A TORINO PUÒ TORNARE PER EVENTUALI CALCI DI RIGORE…SE LE PREMESSE DEL ARTICOLO AVRANNO RISCONTRO SUL CAMPO PIOLI RISCHIA TANTISSIMO..
    LA FIESOLE NE CHIEDERÀ L IMMEDIATO ESONERO IN CASO DI ELIMINAZIONE PER COLPE SOPRAMENZIONATE…NON DOVESSE AVVENIRE…DA DOMENICA PROSSIMA CON LA SAMPDORIA IN CAMPIONATO CONTESTAZIONE A 360 GRADI …A OLTRANZA NELLE PARTITE CASALINGHE A SEQUIRE…PIOLI SBAGLIARE È UMANO…PERSEVERARE È DIABOLICO.
    IL TECNICO PARMENSE GIÀ REO DEL ELIMINAZIONE SUBITA IN COPPA ITALIA LA STAGIONE SCORSA A ROMA CON LA LAZIO.IMPIEGANDO LE SECONDE LINEE….ALTRI ERRORI NON SONO PIÙ TOLLERATI….FIRENZE ATTENDE UN TROFEO DA 18 LUNGHISSIMI ANNI LUCE

  4. NORGAARD CHE HA BEN FIGURATO A GENOVA PERMETTENDO A VERETOUT DI COSTITUIRE COME LA SCORSA STAGIONE UNA SPINA NEL FIANCO DELLE DIFESE NON È INSERITO IN FORMAZIONE?…SE PIOLO VUOLE RENDERE STERILE L’ATTACCO CON EDMILSON O GERSON A CENTROCAMPO SIAMO NUOVAMENTE SERVITI….PIOLI SBAGLIARE È UMANO…PERSEVERARE È DIABOLICO !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.