Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: finalmente Dabo? Il francese sfida Cristoforo. Gaspar, niente da fare. E Falcinelli…

Oggi al Franchi la Fiorentina affronta il Chievo senza due squalificati: Milenkovic e Badelj. In difesa tornerà Laurini da terzino destro: il francese non è al meglio ma Gaspar dovrà accomodarsi ancora in panchina. In mezzo alla difesa agiranno Pezzella e Astori, a sinistra Biraghi, ex della gara e diffidato. A centrocampo al posto di Badelj è corsa a due: “Giocherà Dabo o giocherà Cristoforo. Dobbiamo creare le situazioni migliori per essere pericolosi in avanti. Le regole sono le stesse per tutti. Poi ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Ce ne sono tre per poter giocare lì: Dabo, Cristofoto o Veretout, ma valuterò domani”, ha detto Pioli in conferenza. Confermati senza alcun dubbio in mezzo al campo Benassi e Veretout. In attacco sicuri del posto Simeone e Chiesa con uno tra Falcinelli, Gil Dias e Thereau. Al momento sono in rialzo le quotazioni dell’ex Sassuolo, che potrebbe debuttare dal primo minuto.

La probabile formazione: Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Dabo (65%) /Cristoforo (35%), Veretout; Falcinelli (45%) /Gil Dias (35%)/Thereau (20%), Simeone, Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’unico che può sostituire Badelj, per caratteristiche tecniche, è Cristoforo; Veretout e Dabo non impostano l’azione, sono centroampisti, ma non propositivi….

  2. Se laurini non è al massimo, io non lo rischierei. Potremmo fare un 3412 oppure 352.

  3. Però gaspar poteva giocare Laurini non è al meglio e già quando lo è non è maglio di gaspar. Così si sfiducia del tutto un giocatore

  4. Perché su 19 almeno 13/14 Sono stranieri

  5. Tutto questo scatenarsi contro Biraghi ,non lo capisco a pieno. Anche Di Biagio che non è l’ultimo bischero lo ha convocato ,va bene per uno stage,ma in serie ci sono altri 19 terzini sinistri e perchè allora proprio lui?

  6. Centrocampo Veretout Benassi Dabo
    attacco Falcinelli e Simeone con Chiesa alle spalle . Se non si prova con il Chievo con chi si fa ?contro il Napoli o la juve ?purtroppo a sx deve giocare Biraghi perché chi sta in panchina è peggio di lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.