Per la Fiorentina c'è subito la possibilità di riscattare la figuraccia di Torino, nella gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. Per la sfida al Napoli Italiano ripropone in porta Dragowski, che proprio contro i partenopei si era fatto male più di tre mesi fa. Davanti a lui una difesa titolare a metà, con Venuti a destra e Biraghi a sinistra mentre i centrali saranno Milenkovic e Nastasic. Quest'ultimo sembra in vantaggio su Igor per sostituire l'indisponibile Martinez Quarta.

Passando al centrocampo non dovrebbe mancare Torreira, mentre accanto a lui si prevede il ritorno dal primo minuto di Duncan. Possibile staffetta Maleh-Bonaventura per completare il reparto. In attacco, infine, Saponara si candida a sostituire Callejon affiancando Vlahovic e Nico Gonzalez. Difficile immaginare Ikoné e Piatek titolari, più probabile vederli entrare a gara in corso.

La probabile formazione della Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.


💬 Commenti