Il giorno è arrivato: la Fiorentina, oggi, sfida l'Inter per la finale di Coppa Italia 2022/23. Per l'occasione, mister Vincenzo Italiano cambia completamente le carte in tavola rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Torino. In porta Terracciano, difesa a quattro con Dodô, Milenkovic, Martinez QuartaBiraghi; l'argentino è in vantaggio su Igor, al momento non nelle migliori condizioni fisiche, e su Ranieri. A centrocampo prevale Castrovilli su Mandragora; gli altri due sono indiscutibilmente Amrabat e Bonaventura. Davanti Ikoné (favorito rispetto a Brekalo), Cabral e Gonzalez, ma occhio alla possibile candidatura di Jovic dal primo minuto.

La PROBABILE FORMAZIONE della Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Gonzalez. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Italiano: "I dubbi li ho su come mettere in difficoltà l'Inter. Jovic o Cabral dal 1'? Non fa differenza, sono diventati importantissimi"
In conferenza stampa ha parlato l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, alla vigilia della finale di Coppa Ital...

💬 Commenti