Undici giorni dopo, la Fiorentina torna a sfidare il Torino, stavolta in una sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo l’incoraggiante pareggio all’Olimpico contro la Lazio, la Viola ha la grande opportunità di concedersi una ‘vendetta’ sui granata (dopo la sconfitta in campionato) e di accedere alle semifinali.
Per questa gara, mister Vincenzo Italiano conferma Terracciano tra i pali. Difesa a quattro con Dodô, Milenkovic, Igor e Biraghi; attenzione a Martinez Quarta in ballottaggio con il brasiliano, anche se le sue condizioni non sono ancora ottimali. Senza Amrabat, non convocato, il centrocampo viola sarà composto da Mandragora (titolare per la prima volta nel 2023) e Bonaventura. Sugli esterni Ikoné e Gonzalez, con Barak sulla trequarti alle spalle della punta Jovic.
La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Barak, Gonzalez; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La versione della Fiorentina sulla mancata convocazione di Amrabat: “Il ragazzo è poco sereno”
Bianco e krastev titolari!
Stasera partita delicata da vincere e poi vincere con il Bologna!A Bianco gli facciamo crescere il muschio?SFV
Ormai è arrivato il momento di dimostrare coraggio; dentro Bianco e farlo giocare con continuità !!!!!!!
Speriamo Mandragora dia finalmente qualcosa, gioca contro la sua ex squadra, per ora è un encefalogamma piatto.
premesso che non capisco perchè giochi Biraghi contro la Lazio e questa sera. Poi anche con il Bologna e il Braga???
Io spero che cambi modulo, tolga Ikone e metta anche solo Duncan.
Mercato che non soddisfa il tifoso e mette ancor più in crisi la squadra con la vicenda Amrabat. Questo anche nella speranza di vincere stasera. La partita è la prima di quelle dentro/fuori. FV
Vincere senza discussioni
SZ AMRABAT SI CAMBIA, GONZALEZ DIETRO LE PUNTE DA 10, TANTO SA GIOCARE DOVE LO METTI, ESTERNI CI SONO DIETRO GONZALES, BARAK DUNCAN BONAVENTURA DAVANTI CABRAL (JOVIC) ESTERNI BREKALO, SAPONARA, IKONE, PURTROPPO CASTRO SARA COMPETITIVO X ANNO PROSSIMO, TERREI IN CONSIDERAZIONE DISTEFANO GIOVANILE,, HA PREGIO DI DALTATE UOMO E BUON TIRO.
Masini qual è il problema?I nuovi?Convocati..La squadra a sentire la società va bene così..bon…mancano solo gli infortunati..ma già lo si sapeva..quindi questo è quello che passa il convento….,ha convocato Toci?No quindi una punta di ruolo non serve….quindi tutto ok..vamos… a bailar esta vida nueva…
DOMANI PARTITA FONDAMENTALE, DENTRO O FUORI, TUTYI DEBBONO ESSERE A DISPOSIZONE DANNO ENORME PROCURATO ALLA SOCIETÀ DA AMRABAT, VA MULTATO… SE PERDIAMO AVRÀ SICURAMENTE ENORMI RESPONSABILITÀ VERSO I SUOI COMPAGNI, BISOGNA ESSERE PROFESSIONALI, QUI NON C’È