Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Conferma per Milenkovic, Dias vuole convincere Pioli. Falcinelli e Dabo…

Oggi la Fiorentina è di scena all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, dove affronterà l’Atalanta di Gasperini, reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Borussia Dortmund. Pioli non potrà contare nuovamente su Laurini, che è finito fuori dai convocati. In porta Sportiello è confermato: ‘Giocherà Sportiello, anche se ha fatto sicuramente un errore ma un portiere non si giudica solo da un passo falso. Un errore può starci, Sportiello può mettere in campo prestazioni all’altezza’ così Pioli in conferenza stampa aha tolto ogni dubbio fra i pali. Sulla corsia di destra va verso la conferma Milenkovic, dopo l’ottima prestazione contro la Juventus: il serbo è nettamente favorito su Gaspar. Al centro della difesa giocheranno Astori e Pezzella, a sinistra Biraghi, anche se diffidato. In mezzo al campo Veretout, Badelj e Benassi, con Dabo che spera di debuttare a gara in corso. L’attacco viola sarà composto da Chiesa, Simeone e Gil Dias, che ha ormai scavalcato Thereau e completerà il tridente. L’arma dalla panchina sarà Diego Falcinelli, che nel secondo tempo potrebbe essere chiamato ad agire con Simeone o a far rifiatare l’argentino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Mau ma Falcinelli é arrivato solo per cedere Babacar e avere al contempo una punta di riserva .é il vice Simeone.avrá lo spazio che aveva Babacar, anzi meno che babacar era di proprietá e andava un minimo valorizzato mentre ora ci sta un giocatore che resterá 6 mesi come alternativa e un Simeone che avrá fiducia comunque vada soerando possa crescere il più possibile giovando della continuitá.

    Riguardo al centrocampista francese se volevi un centrocamoista titolare doveva arrivare un titolare e discreto o dal campionato italiano o da realtá tipo premier e liga ma sopratutto doveva arrivare il nuovo Badelj e non il sostituto di Sanchez.
    Insomma sono arrivati giocatori x sostituire 2 alternative.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.