Alle 20.30 la Fiorentina scenderà in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nella sua ultima partita di questo campionato. Considerando l'imminente finale di Conference League, Italiano darà spazio a diverse seconde linee a partire dal portiere Cerofolini. Davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Venuti, Igor, Martinez Quarta e Terzic.

A centrocampo ci saranno Duncan e Mandragora, con Barak che agirà da trequartista. Sugli esterni Kouame da una parte e Sottil dall'altra, mentre al centro dell'attacco partirà Cabral anche per testare la sua condizione in vista di Praga.

La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Igor, Martinez Quarta, Terzic; Duncan, Mandragora; Kouame, Barak, Sottil; Cabral. All. Vincenzo Italiano. 

Cabral: "Non possiamo sbagliare la partita col Sassuolo, non avremmo la giusta fiducia per la finale. Jovic? Il problema è di Italiano, sarà lui a decidere"
Il numero 9 della Fiorentina Arthur Cabral è stato intervistato da Sky Sport in vista degli ultimi due impegni stagiona...

💬 Commenti (8)