Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: Pjaca torna titolare, e sulla la fascia sinistra c’è un duello in atto

Pjaca con la maglia numero 10 della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Per la gara di domani al ‘Franchi’ contro l’Atalanta il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli sembra intenzionato a schierare la squadra che sulla carta si può definire “titolare”. In porta quindi Lafont, e difesa schierata a quattro con Milenkovic a destra, Pezzella e Vitor Hugo al centro, e Biraghi a sinistra, seppur quest’ultimo sia in ballottaggio con il giovane Hancko in cerca di una maglia dal primo minuto. A centrocampo si ricompone il terzetto Benassi, Veretout e Gerson, mentre in attacco largo al tridente formato da Chiesa, Simeone e Pjaca, con il croato pronto a riprendersi la maglia da titolare al posto di Mirallas rispetto all’ultima gara giocata a San Siro.

Probabile formazione Fiorentina (4;3;3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se gioca biraghi e becchiamo un gol dalla sua parte a seguito di una azione avversaria di ciui, obiettivamente è chiaro, si possa ritenere la sua responsabilità o se lo vedo che, invece di mettere il pallone a terra lo sparacchia a fallo laterale con il raccattapalle che in un decimo di secondo aveva rifornito l’interista, e non gioca il TIR dell’est lanciato sul rettilineo, giuro che non mi lamenterò più di eventuali prossimi arbitraggi neanche se l’arbitro dribblerà Lafont e correrà sotto la curva abbracciando gli avversari!!!!

  2. Spero dia spazio a Hancko e Vlahovic….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.