Dopo Torino e Napoli, il tour de force della Fiorentina terminerà con la partita casalinga contro il Genoa. La squadra di Vincenzo Italiano è reduce dalla vittoria in Coppa Italia, che ha cancellato la debacle contro i granata. Adesso, contro il Grifone, serve una conferma per riprendere il cammino anche in campionato.

Sono tanti i dubbi di formazione, a cominciare dal portiere: Dragowski e Terracciano si giocano la maglia da titolare, con il polacco in leggerissimo vantaggio. In difesa torna Odriozola sulla destra, mentre è confermato Biraghi a sinistra: al centro Milenkovic e Igor, con Nastasic verso la panchina.

In cabina di regia scalpita Pulgar, che potrebbe prendere il posto di Torreira: al fianco del cileno Bonaventura e Maleh, con Castrovilli e Duncan destinati alla panchina. In attacco Ikoné viaggia verso la prima da titolare: il francese è in vantaggio su Saponara, Callejon e Sottil per l’ultimo posto nel tridente con Vlahovic e Gonzalez.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski/Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar/Torreira, Maleh; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez.


💬 Commenti