Il tecnico della Fiorentina Delio Rossi a Marassi manda in campo stavolta un 4-4-2 in cui ritrova Jovetic e Behrami per l’attacco ed il centrocampo dopo l’assenza contro la Juventus. Davanti a Boruc agirà Gamberini, dopo la bocciatura del capitano coi bianconeri, al fianco di Natali, con Cassani a destra e a sinistra Pasqual. In mediana Montolivo sarà affiancato da Behrami, mentre a destra agirà Marchionni, al ritorno da titolare da tempo immemore, mentre a sinistra Vargas. In attacco, accanto ad Amauri ci sarà il montenegrino.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Basterebbe …Capello….diego…è libero…prendilo no?…hahhha scherzavo diego….scherzavo…per il tuo progetto…basta Lino Banfi!!!!
e’ in confusione, come lo era anche all’inizio, nel parlare si era ….capito vagamente….con tutti gli esempi e metafore. Ragazzi, non ha mai sfondato, in nessun posto, ha allenato tanti giocatori anche parecchio boni, nessuno che lo rimpianga se non perche’ e’ stato un mite, uno che non brontola……..a Firenze gli hanno detto di mostrare le p***e..e lui che ha fatto? in quindici giorni ha bruciato almeno 3 o 4 giocatori…..troppo?…bene, si ritorna indietro coi giudizi, allora il tale e’ bravo, tizio e’ un fenomeno, poi apre la bara-marchionni e siamo ad oggi. Non ritorniamo su Sinisa, ormai e’ il passato, ma meglio di questo era anche Papadopulo; poi Jeremi si sbilancia che…..avrebbe anche preso l’antipatico……oh Jeremi, ma che fai dai i numeri? Mourinho e’ un FENOMENO, certo che lui sarebbe stato all’altezza, anche con questi giocatori qui…..e’ l’ora di finirla con le scommesse sulle persone…per poi poter dire ”IO L’HO SCOPERTO, O L’HO RI-SCOPERTO”
credo che sia la squadra peggiore di tutti i tempi quella sconfitta per 5 a zero con la juve è imperdonabile rimarranno nella storia per la vergogna portata nel popolo viola
io avevo, anzi ho molta stima di delio rossi, e pur attribuendoli tantissime scuse per come si e` ritrovato con gli scarponi acquistati da corvino, adesso mi pare che lui sia bravo quando la squadra c`e`gia`. se deve inventare e motivare mi pare un poco scarso. l`unico allenatore che ci avrebbe tirato fuori dai guai e` mourinho l`antipatico. tra urla, ditate negl`occhi, proteste, lamenti e scenate avrebbe confuso tutto il mondo calcistico.
MARCHIONNI NO, VI PREGO………………..
Posso?..non per essere tignoso…mà a chi dice che Delio non ha colpe ,perchè questi giocatori erano stati scelti da Sinisa ..e che nessuno poteva fare meglio con questi giocatori…volevo far notare che Delio ha fatto peggio di Sinisa … che Delio è stato chiamato proprio per far meglio…che Delio è stato chiamato prima del calcio mercato di Gennaio…poteva imporre alcuni giocatori…dice che non è stato accontentato? male ..vuole dire che non è in grado di farsi ascoltare dalla società…doveva dare gioco perchè è un maestro di tecnica ?…siamo alla 21° partita e non abbiamo ancora capito quale modulo adottare ….per me è stato un “altro fallimento….!!!
Questo modulo è la prova Numero???…ho perso il conto….dopo 20 partite siamo sempre alle prove tattiche ?Nastasic..in panchina??? bene …tutto procede con la stessa logica che ci ha contraddistinto per tutto il campionato…una logica del ….piffero…Delio Delio…di una cosa avevi ragione ..non sei Padre Pio…sei un buonissimo insegnante di tecnica calcistica …però gli allenatori sono un altra cosa …tengano unito il gruppo…cementificano i giocatori…la rendano una squadra …non scartano e poi elogiano gli stessi assecondo delle emergenze…..no..sono molto deluso pure di te….sopra un post che ti difende ..ho letto:Delio è un grandissimo allenatore…andate a leggere il suo curricolo….ci sono andato…mi sà che quell”invito era una battuta a doppio senso….!!!