Questo sito contribuisce alla audience di

La probabile formazione della Fiorentina: un possibile spostamento importante e finalmente, l’acquisto dell’estate

Questa sera alle 19 al “Luigi Ferraris” di Genova, la Fiorentina affronterà la Sampdoria, nel recupero della prima giornata di campionato, dopo i tragici avvenimenti del Ponte Morandi. Mister Stefano Pioli sceglierà lo stesso 4-3-3, confermando almeno 9/11 della formazione proposta dal tecnico di Parma nelle recenti sfide. In porta, come annunciato da Pioli in conferenza stampa ci sarà nuovamente Dragowski, così come dovrebbe essere confermata totalmente la difesa. A centrocampo, Edimilson dovrebbe prendere il posto di Gerson, riportando Veretout nella sua posizione di origine. Davanti, finalmente dovrebbe essere la volta di Marko Pjaca.

La probabile formazione della Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. PJACA ANCHE SE COME SEMBRA NON È ANCORA PROMTO DEVE COMINCIARE A GIOCARE PER ENTRARE IN FORMA SENNÒ A DIECI MI UTI A PARTITA VA IN CONDIZIONE A MARZO…FV

  2. Far giocare Veretout centrale è sbagliato perchè mancheranno i suoi inserimenti che, l’anno scorso, hanno fruttato goal e punti. D’altra parte nemmeno Edimilson è un centrale, anche se vi si adatta, per cui la scelta è tra le due soluzioni. E Pioli ha scelto per Veretout centrale e la squadra ne pagherà le conseguenze. E’ chiaro che se si investe per i Norgaard del caso invece che per registi ( perchè costano…) poi se ne sente il ritorno. Inoltre, visto che nel 4-3-3- di Pioli gli esterni alti sono dei tornanti, in realtà, e visto che Gerson l’anno scorso ha giocato diverse volte come esterno di destra, perchè non provarlo in questo ruolo al posto di Eysseric, che tanto piace a Pioli, in questo ciclo di partite, soprattutto se Pjaca non è in condizione ?

  3. Giocare 3 partite in 6gg richiede GIOCOFORZA UN ROBUSTISSIMO TOURN OVER SOPRATTUTTO A INIZIO STAGIONE QUANDO LE CONDIZIONI DI FORMA SONO IN EVOLUZIONE….OCCORRONO ALMENO 4 INSERIMENTI NUOVI A PARTITA NELLA FORMAZIONE TITOLARE….È LAPALISSIANO CHE STASERA PJACIA E EDMILSON IN FORMAZIONE NON BASTINO….INOPPORTUNO CONVOCARE LAFONT CHE SOLO DA IERI È TORNATO A LAVORARE IN GRUPPO…..PIOLI PER L ENNESIMA VOLTA LASCIA PERPLESSI

  4. ..x supportare il 4 3 3 di stefano pioli l’unico modo e’ un centrocampo con edmilson veretout e benassi altrimenti pjaca e chiesa sarebbero sprecati.

  5. Non credo proprio che farà giocare Pjaca perché ancora non è pronto e su questo gli do ragione!!il croato non è pronto a fare il terzino come fa chiesa a destra e, quindi, visto che Giampaolo metterà Ramirez sulla fascia di biraghi, già avendolo demolito lo scorso anno, lui farà giocare di nuovo eysseric che, pur non facendo nulla, gli garantisce più equilibrio nel suo 3-6-1!!poi può darsi un inserimento di benassi, un tiraccio di veretout o una capocciata di Hugo su palla inattiva e la partita la puoi anche portare a casa!!con la Samp potrebbe bastare, così come col Chievo e l’udinese.

  6. Scusate, è la seconda volta che scrivete che la partita è alle 18,00, ma non è alle 19,00?
    Hai ragione. È alle 19. Ci scusiamo per l’errore. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.