Si avvicina a grandi passi la prossima partita della Fiorentina in campionato contro il Cagliari. Fischio d'inizio oggi alle ore 12.30 alla Unipol Domus, con Vincenzo Italiano che dovrà fare a meno di tre importanti pedine. Non sono stati infatti convocati per la trasferta in terra sarda Dusan Vlahovic, Riccardo Saponara e Martinez Quarta.

Contro i rossoblù, con tutta probabilità, l'allenatore viola si affiderà in porta a Terracciano, difesa a quattro composta da Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Duncan, con Torreira e Bonaventura. In attacco arriverà l'esordio dal primo minuto di Piatek, con la possibilità di vedere anche l'altro acquisto Ikoné al suo fianco per la prima volta in campo dall'inizio. Al momento però, in leggero vantaggio sul francese sembra esserci Callejon, che con l'assenza di Vlahovic sembra avere più chances di partire dall'inizio. Una decisione che Italiano potrebbe portarsi dietro fino a pochi minuti prima di Cagliari-Fiorentina. A completare il terzetto ci sarà Nico Gonzalez.

La probabile formazione della Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Duncan, Torreira, Bonaventura, Ikoné/Callejon, Gonzalez, Piatek.


💬 Commenti