La Procura federale della FIGC ha aperto un’inchiesta sulle parole di Rocco Commisso rilasciate nell’intervista al Financial Times pubblicata qualche ora fa, ma realizzata a novembre. L’inchiesta servirà a “verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati”
Nelle scorse ore sono state tante le reazioni del mondo dello sport e non solo alle dichiarazioni del presidente viola. Adesso c’è da capire come vorrà procedere la Procura nei confronti del numero uno gigliato.
+++#Fiorentina, la Procura #Figc apre un’inchiesta sulle frasi di Rocco #Commisso+++
— Sportface (@sportface2016) January 14, 2022
Ma davvero?
Ma nooooo
Come mai?
Non ci credo.
Con una classe così non credo proprio…
Sì dai avanti deferitelo perché dice la verità,continuate a fare finta di niente sulle vostre protette, tanto il calcio italiano è con le pezze al culo questo meritate corrotti
Scommetto che a Commisso tremetanno le gambe!
Ma quale inchiesta ? Ha detto solo la verità ! Preferisco i modi del nostro Presidente anziché parole false e nelliflue !!!
E gli faranno fare la fine di Diokovic ma all’ inverso. Il serbo lo manderanno via a pedate dall’ Australia come persona non gradita, al nostro Bocca Larga gli verrà ritirato per sempre il visto per l’ Italia e la squadra tornerà gratis ai DV.
La cosa strana é che i tifosi hanno la memoria corta,quando i fratellini si sono appecoronati al sistema,tutti a dirà che invece bisognava denunciare il ricatto,ora che c’è un presidente che dice quello che succede….tutti contro mah!
Che cosa avrebbe detto,che già sapevano tutti,che gli faranno? Lo deferiranno per aver detto la verità?
Nessun problema fanno solo aria calda Rocco forever
Uno scandalo in arrivo?beh ci sono i Mondiali..porta buono!
Leggevo un articolo estratto dal Financial times Commisso dice che in America chi truffa gli azionisti vanno in galera..in teoria anche in Italia poi….che vada così e da vedere..! Visto le indagini in corso della Procura di Torino e la Gdf..non vedo il reato fatto dal Presidente!In America sui reati fiscali sono feroci…ma non ha detto niente di nuovo!