La provocazione di Commisso: “Se riprenderei Vlahovic? Per dieci milioni sì, come ha fatto l’Inter con Lukaku”

Una provocazione certo, ma che nasconde anche un pizzico di rimpianto per come sono andate le cose. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha chiuso la sua intervista rilasciata a SportItalia, parlando di Dusan Vlahovic. Dopo aver detto determinate cose sul serbo e il mancato rinnovo contrattuale coi viola che ha portato poi alla sua cessione alla Juve, ha chiosato: “Se lo riprenderei a Firenze? No…o meglio forse per 10 milioni sì, come ha fatto l’Inter con Lukaku“.

Del resto, il centravanti sta attraversando un periodo non certo facile a Torino e la squadra viola ha problemi in attacco a trovare un terminale, un’operazione che, vista così, converrebbe ad entrambi. Ovviamente se non fosse semplicemente fantamercato.

Guarda i commenti (14)

  • Ma quale rimpianto? Invece la chiave di lettura è un'altra; dopo aver fatto la massima plusvalenza all'andata, vorrebbe farne una seconda al ritorno, nel senso di riprenderselo a dieci, valorizzarlo uno' una seconda volta per poi rivenderlo al doppio l'anno seguente. Chi ancora non lo ha capito cole la lumaca (che fa finta) o i Brova di turno (per non parlare delle televisioni amiche come quella di quel giornalaio barbuto che capisce di calcio quanto di aria fritta da noi non contano risultati sportivi ma solo e sempre business Okay?

  • Te lo riprenderesti in prestito, io invece non lo rivorrei neanche dipinto quell'essere spregevole, gobbo, bamboccio vigliacco e bugiardo che ci ha presi in giro per mesi

  • DI COSA DOVREBBE CHIEDERE SCUSA VLAHOVIC? SAREBBE RIMASTO IN VIOLA FINO A FINE STAGIONE.. PROBABILMENTE CI AVREBBE FATTO VINCERE LA COPPA ITALIA E PORTATO IN CHAMPION CON IL QUARTO POSTO... DOPODICHÉ SAREBBE A UN CLUB ESTERO DI SPESSORE CON UN CONTRATTO DA 7 MILIONI ANNUI COME DA STIMA DI MERCATO INTERNAZIONALE.... LE SCUSE ACCOMPAGNATE DAL INIZIO DI TRATTATIVA APENNA FINITO IL VIOLA PARK IN. PRIMAVERA LE DOVREBBE FARE LA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA DAL PATRIMONIO DI OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO NELLA FIGURA DI ROCCO COMMISSO... LA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA MA ALTRETTANTO LA PEGGIORE E LA PIÙ INDEGNA... OBBIETTIVO UNICO CORPOSE PLUSVALENZE... AMBIZIONE SPORTIVA : ZERO ASSOLUTO!!! 🤣🤣😱😱

  • Ti converrebbe seppellire l'argomento e tacere del tutto, dopo aver decretato l'operazione vlahovic eccezionale sei un presidente non amato. Provochi dicendo che se ci fosse il compratore, fiorentino o no, venderesti. Da questo si capisce moolte cose. Fai il Parco e vai.

  • c'è una cosa da dire,la juve non è il chelsea!!!!!!!!!!!! la juve dusan se lo vende vuole tanti milioni,,ma non lo vendono nel presente,li per me tra due anni se ne riparla,,quando dusan probabilmente avrà come sempre buttato giù le porte se gli prendono un vero allenatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi la juve a quel punto li se gli capita il grande affarone monetizza,,e dusan io lo vedo con la voglia di andare anche in un club con ambizioni superiori a quelle della juve.,per me mio pensiero personale, dusan non considera la juve un punto di arrivo. no per me lui la considera una tappa intermedia per poi puntare ancora più in alto.,e ripeto la juve non è il chelsea,

  • Prendere Vlahovic per 10 mln sarebbe un grande colpo, ma ci vuole anche un atto di pentimento da parte del giocatore.

  • In caso dovesse succedere voglio le scuse pubbliche da parte di Vlahovic non solo verso Firenze, ma anche verso Rocco per come lo preso in giro.

  • Ho visto ieri la trasmissione in cui era presente l'americano. Ha un certo punto ho dovuto cambiare canale, perche mi ha dfattoi rabbia sentire le cose che ha detto con quel suo italiano sporco e talvolta incomprensibile. Credo che abbia fatto capire che sulla Fiorentina non è che investirà altri soldi e allora se ne deve andare. Un appello a tutti i tifosi, alla prossima partita a Firenze se ci sarà bisogna contestarlo perchè capisca che non è più gradito.

  • Al di là del fatto che Lukaku è in prestito, e non acquistato, per 8 milioni, se avessimo avuto Vlahovic avremmo avuto 4 punti in più almeno. Vlahovic è stato rovinato da Allegri, dal suo "non gioco" e dalla situazione ambientale di cacca che c'è nella juverda. Vlahovic, al di là della nostra delusione e del nostro astio nei suoi confronti, rimane un grande giocatore anche se condizionato dall'ambiente (come la stragrande maggioranza dei giocatori). Jovic+Cabral non equivalgono mezzo Vlahovic.

  • Lucaviola, avresti ragione in tutto, ma non condivido "la dimensione culturale" che asserisci. Spari sui reggini che in questo caso non ci azzeccano proprio niente nè con Rocco nè con la viola.

  • Egr. Presidente,
    per fare l'ironica operazione di riprendere Vlahovic come ha fatto l'Inter con Lukaku ( qualora possibile) ci vorrebbe un Management di altissimo profilo e di enorme esperienza....... in questo Tu non sei per niente competitivo

  • IN OLTRE MEZZO SECOLO MAI VISTO UNA PROPRIETÀ COSÌ SOLIDA /PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO /QUANTO INCOMPETENTE,DAL AMBIZIONE PARI A ZERO... COMPRATI LA REGGINA ROCCO. FINISCE SEMPRE IN INA.. MA QUELLA È LA TUA DIMENSIONE CULTURALE E GESTIONALE... GOBBISSO PARDON COMMISSO GAME OVER!!!

Articoli correlati