L’obiettivo della Fiorentina è quello di blindare uno dei giocatori simbolo della squadra, ovvero Sofyan Amrabat. Questo è quello che scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio.

Sul giornale sportivo viene sottolineato il fatto che per riuscire in questa impresa, il club viola dovrebbe replicare il 'modello Milenkovic' che ad agosto ha portato alla firma del rinnovo del centrale serbo.

L’area tecnica sta già vagliando l'idea di incontrare Amrabat al ritorno dalle ferie post-Mondiale e proporgli un contratto simile a quello sottoscritto dal difensore, con una scadenza procrastinata al 2027 e un ingaggio quasi raddoppiato rispetto a quello attuale (che è di 1,8 milioni netti). Sarebbe questa una mossa per anticipare la concorrenza delle big europee e dare un segnale di forza verso la piazza.

Dall’entourage del marocchino viene fatto intendere, si legge ancora sulla fonte citata, che l’intenzione è quella di ascoltare ogni offerta che arriverà. Da Firenze ma non solo.

Amrabat sarà tra i profili più discussi del mercato, ma la Fiorentina alza il muro
Era inevitabile che le grandi prestazioni al Mondiale avrebbero attirato squadre e voci di mercato. E così Sofyan Amrab...

💬 Commenti