Questo sito contribuisce alla audience di

La Repubblica: Il Milan si è divertito da matti ad umiliare Pioli

In prima pagina, nell’edizione di Firenze de La Repubblica c’è il titolo: “Per la Fiorentina un finale di stagione con disastro”. A pagina 7 leggiamo: “Fiorentina piccola piccola, finale di stagione disastroso”. Sottotitolo: “Il Milan si è divertito da matti umiliando Pioli e i suoi. Dai terzini ai portieri all’orgoglio: urgono interventi”. In taglio alto, in breve: “Pioli: “Cerco la qualità” e “Simeone: “Io sono cresciuto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. caro Stefanoviola, non voglio assolutamente giustificare le offese, ma la vera domanda è un’altra: come si fa a far giocare questi tre per tutta la stagione.

  2. Pioli se voleva stupire con gli effetti speciali c’è riuscito alla grande: concessi 11 tiri nello specchio della porta con 5 gol.
    Il drago con la fiamma spenta 8 gol in 2 partite e mezzo.
    L’anno scorso Corvino ha rifondato una squadra che quest’anno deve essere quasi in toto rifondata.
    Alla fine siamo arrivati ottavi, ma quanto sarebbe stato meglio arrivare, come meritavamo, dal 12 al 14 posto e con il nostro capitano ancora tra noi.

  3. Non voglio giustificare nessuno ma non prendiamo per esempio la partita di ieri. Certo un po’ più di orgoglio me lo aspettavo, ma come fai a pretendere quando offendi tutta la stagione i vari Gaspar Oliveira Cristoforo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.