Questo sito contribuisce alla audience di

La richiesta di Pioli. E Corvino l’ha accontentato subito

Non siamo al completo e mi auguro che presto arrivino giocatori nuovi“. Poche parole, ma decisamente chiare, quelle di Stefano Pioli nella conferenza stampa al termine della prima amichevole stagione della Fiorentina. Un messaggio che evidentemente Pantaleo Corvino deve aver prontamente recepito: il giorno dopo infatti, il direttore generale viola ha concluso l’acquisto di Federico Ceccherini dal Crotone. Un nome che era stato accostato al club gigliato una decina di giorni fa, ma nessuno si aspettava un’accelerata del genere: le parole di Pioli hanno colpito nel segno e in attesa di Pjaca e Pasalic, il tecnico viola può contare su un difensore in più per la sua squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Concordo con Dario , rido subito o aspetto agosto, suvvia siamo seri , forse Pioli aveva indicato Ghoulam e s’è visto recapitare Ceccherini e l’ha sbagliato per il comico Toscano !

  2. Improvvisamente il corvo diventa un fenomeno del mercato per aver preso un tizio per 3 mln ? Rido subito o dopo averlo visto giocare ? Non lo so ditelo voi. Ma che articoli !

  3. Redazione, in effetti questa volta suona un pò come una presa per i fondelli il tono di questo articolo!
    Oh stiamo parlando di Ceccherini prontamente arrivato dal Crotone, dai su !!

  4. Ma questi articoli con parole roboanti tipo ACCELLERATA o concetti come “Pioli chiede e il Corvo lo accontenta Subito!!” (sic) sono involontariamente comici, o in redazione girano sostanze non proprio legali.

  5. Ma che articolo è? Sembra più una provocazione, anzi una presa x il c**o.nessuno si aspettava un ‘accelerata dl genere? ahahah” ahahah… ma scherziamo?

  6. Pioli avrebbe si mormora chiesto Ramos , ma il Corvo gli ha detto che Ceccherini è 10 volte meglio ……………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.