La riflessione di Torreira: “L’unica sconfitta è non provarci. Grazie ai tifosi per il supporto, lavoriamo per migliorarci”

Il centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira ha affidato al suo profilo Instagram un commento sull’ultima gara giocata contro l’Inter e persa per 3-1 rivolgendo anche un ringraziamento ai tifosi viola.

Queste le sue parole: “L’unica sconfitta è non provarci. grazie ai tifosi per il grande supporto di ieri sera. Continueremo a lavorare sodo per migliorare”.

Di seguito il post originale:

Guarda i commenti (4)

  • Complimenti a lui e chi era allo stadio..!Lo so da me che in pochi non e il tifo roboante..ma vi assicuro che da una carica incredibile..!Lucas e forte..ma guardate che se i tifosi applaudono vuol dire che aprezzano lo sforzo!Non fa mai piacere uscire..e capisco Lucas..ma non e sempre perchè non giochi bene..sono scelte tecniche..fate squadra anche in quello..!

  • Ottima partita Martedì, non è un classico regista, ma interpreta bene il ruolo nelle due fasi, veloce coi piedi e di pensiero, una calamita acchiappa palloni e che fa ripartire il gioco velocemente, cosa che né Pulgar né Amrabat fanno.

  • Forza Lucas e Forza Ragazzi!!!
    Orgogliosi di voi per un gioco e una mentalità che si sono visti e si vedono molto raramente; impressionante come abbiamo messo in difficoltà l'Inter che l'anno scorso ci aveva dato 51 punti di distacco...
    C'è intanto da essere felici e orgogliosi, poi con il gioco così dispendioso e quasi sempre avendo una settimana per poter recuperare, sono sicuro che reggeranno di più a 1000 0 700 all'ora, magari anche migliorando la gestione delle forze e della pressione.
    Dai ora vincere a Udine!!!!

Articoli correlati