Grazie a tanti lettori che ce l’hanno segnalata coi loro commenti emerge un fatto spiacevole avvenuto durante il minuto di raccoglimento e documentato dalle telecamere di Mediaset Premium. A far arrabbiare i nostri utenti è stata la risata di Riccardo Montolivo e Alessandro Gamberini durante un momento che dovrebbe essere solenne. Siamo sicuri che il centrocampista e il difensore viola non stessero ridendo per ciò che è accaduto a Genova e dintorni appena due giorni fa, ma certi comportamenti dei professionisti dovrebbero proprio evitarli.

Per quanto ancora questa pena? Società, ridiamo dignità e prendiamo decisioni o in un senso o nell’altro. Rimane Sinisa? Ditelo subito senza aspettare. Va via Sinisa? Subito. Ma basta assistere a questi teatrini, siamo davvero stanchi e non meritiamo trattamenti del genere. Giocatori, dirigenti, non saremo società di primissimo piano, ma siamo la Fiorentina, SIAMO LA FIORENTINA non scordatelo mai!!!! Meritiamo rispetto e vogliamo vedere lottare in campo. perdere per perdere preferisco vedere i Romizi i Nastasic, i Neto, i Camporese i Babacar, ci siamo capiti? Grazie e Forza Viola
Vergogna non siete uomini…e adesso i Della Valle con tutti i loro moralismi che fanno.
Caro Diego, ti voglio bene perchè sento che, come me, soffri e soffri tanto. Allora per una volta metti da parte la tua signorilità e usa le punte delle scarpe che fai per cacciare quelli che la Fiorentina non l’hanno nel cuore. I giocatori che si comportano così non meritano tuo rispettone.
Anzi mandane qualcuno in tribuna, non merita di restare a Firenze, hai speso tanti soldi: levati questo sfizio. Forza Fiorentina.
come giocatori siete scarsi,come uomini siete indegni.
Ditela però tutta altrimenti Montolivo diventa il capro espiatorio di tutto, anche Gamberini ha sorriso!
Ma cosa si aspetta a metterlo in tribuna ed a far giocare Romizi o chiunque altro della Primavera ? Questo non è un professionista con i suoi falli continui, le palle sparate a caso in tribuna, gli inserimenti sbagliati o mancati, l’atteggiamento menefreghista costante, cose del tutto diverse a quelle che si vedono quando gioca in Nazionale. Ed allora… in tribuna a riflettere ammesso che sotto la passatina abbia un pò di cervello !
Ma siamo su scherzi a parte?
Non soltanto Montolivo anche il capitano riducchiava sotto la barba.Comportamento ingiustificabile.VERGOGNOSI.
ha dimorto da ridere vaia vai ,vai a milano ,oggi non hai toccato palla!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mito…inqualificabile vaiavaiavaia