Questo sito contribuisce alla audience di

La riscossa di Bandinelli: “Ai tempi del reality viola non ero tra i protagonisti, meglio così perché non ha fatto bene a tutti”

Filippo Bandinelli, ex-centrocampista della Fiorentina

Dai tempi del settore giovanile gigliato ad oggi ne è passato di tempo per Filippo Bandinelli, ora protagonista in Serie B al Benevento e il classe ’95 a gianlucadimarzio.com ha raccontato qualche spaccato delle sue origini calcistiche: “Ho passato momenti difficili. Quando ero più giovane avevo anche pensato di mollare per rimettermi a studiare. Volevo iscrivermi a scienze motorie. Ma non l’ho fatto. E oggi sono felice che sia andata così”. E poi l’avventura in tv con il reality dedicato al settore giovanile della Fiorentina: “Difficile che mi abbia visto (il suo idolo Hamsik ndr), perché non ero fra i personaggi principali. Meglio così. Avere le telecamere sempre addosso non è stato un bene per tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Redazione ieri in conferenza Pioli l’ha spiegato tanto bene e in modo semplice…..possibile che dovete trovare sempre il modo per rompere………..

  2. La Fiorentina, bisogna darle atto, sta iniziando a sfornare giocatori a gettito continuo……Il problema e’ che molti li perde per strada……ps Zaniolo, regalato dal magro del Salento, debutta stasera a Madrid in Chamlions…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.