Questo sito contribuisce alla audience di

La riscossa di Saponara: “Partita di carattere e personalità. Giorno dopo giorno stiamo diventando una SQUADRA vera…”

Autore di un’altra buona prestazione dopo la partita contro il Benevento, il centrocampista viola Riccardo Saponara ha espresso tutta la sua gioia per i tre punti conquistati contro il Torino, in un momento tutt’altro che facile: “Grandissima partita di carattere, personalità e qualità. Giorno dopo giorno stiamo dimostrando di essere una SQUADRA vera, con grandi doti che ci aiuteranno a uscire da questo difficile periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Devo ricredermi su Saponaro che l’ho sempre criticato o meglio che per me non valeva la cifra che si era spesa per lui , ieri invece m’ha dimostrato che oltre ad avere una tecnica buona ha preso in mano la squadra insieme a Badelj , ho sempre detto che ci vogliono giocatori che saltino l’uomo che facciano si che ogni loro azione porti pericolosità agli avversari sciapò Saponara continua cosi…………..

  2. Bravo Riccardo! È così che ti vogliamo e sarà sempre meglio!

  3. FORZA RICKY E’ IL MOMENTO DELLA RISCOSSA!

  4. Ricky bravo, oggi hai disputato un’ottima gara! Hai fatto tre o quattro giocate di alto spessore tecnico. Speriamo che il tuo calvario sportivo sia finito, te lo meriti perché sei un ragazzo sensibile e di grande umanità!

  5. Forza Ricky

  6. E portati dietro Lo Faso

  7. Vai Riccardo fagli vedere chi sei

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.