Questo sito contribuisce alla audience di

La rivelazione di Pioli: “L’arbitro mi ha detto che poteva essere da rosso il primo fallo di Dabo. Si vede che abbiamo visto due falli diversi”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, fa una rivelazione a fine partita che fa quasi sorridere, in modo amaro ovviamente, relativa ad un suo dialogo con l’arbitro: “Ho parlato con Irrati all’intervallo per chiedere spiegazioni per l’espulsione a Dabo e mi ha detto che poteva già essere da rosso già il primo intervento. Si vede che abbiamo visto proprio due falli diversi”.

Poi ha aggiunto: “Non abbiamo avuto ritmo e siamo stati troppo imprecisi. In inferiorità numerica poi diventa dura. Abbiamo perso un’occasione perché c’era la possibilità di portare a casa un risultato positivo. Non ho il timore che abbiamo finito le energie. Oggi non abbiamo giocato bene e quando non giochi bene perdi. L’inferiorità numerica ci ha dato il colpo di grazia. Non vogliamo finire il campionato buttando via quello che di buono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Arbitro di m***a

  2. Quanti gobbi, pronti a saltare sul carro ad ogni sconfitta, Mi fate SCHIFO…. il secondo giallo a Dabo è una schifezza come voi, Dabo, stava semplicemente correndo ed e Beradi che va a inciampare sulla corsa del giocatore Viola. In vantaggio di un uomo han fatto due tiri in porta, a pari uomini si dominava…..fate proprio schifo……..

  3. Vai ia Pioli, non s’è fatto un tiro in porta come spesso accadeva! Nemmeno ottavi per saltare i preliminari di Coppa I. ci fai arrivare ! Guarda di farli lavorare meglio e di azzeccare almeno una formazione iniziali invece di dover rimediare subito ad almeno un errore! Grazie!

  4. GIULIPPA lascia perdere noi tifosi Viola non prendiamo in considerazione ragionamenti come i tuoi. Solo incompetenti parlano come te

  5. Ma invece di tifare contro perchè non rompete il ***** ad altre parti e vi disinteressate della Fiorentina? Tifosi ai quattro soldi.

  6. Lascia perdere è meglio. L effetto Astori é finito. Abbiamo una squadra di brocchi guidata da un incompetente se va bene da qui alla fine del campionato forse riusciremo a fare 3 punti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.