Sorgono nuove impressioni su quella che potrebbe essere la Fiorentina della prossima stagione. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport di quest'oggi si parla anche di Jordan Veretout e della sua cessione. Le squadre alla porta, che da tempo hanno sondato l'entourage del francese, come sappiamo da tempo sono tre: Napoli, Milan e Roma.

Gli azzurri hanno già il sì del giocatore, ma Milan e Roma potrebbero spuntarla inserendo nell'operazione qualche contropartita ben gradita da Pradè e soprattutto da Montella. Se da tempo, per quanto riguarda i rossoneri, si parla dell'inserimento nella trattativa di Patrick Cutrone , con l'attaccante dell'Under 21 ormai pronto a lasciare Milano vista il poco spazio che avrà a disposizione con il rientro di Andre Silva, la Roma sembra far sul serio provando a fare una controfferta ai viola.  I giallorossi sembrerebbero disposti a mettere sul piatto Stephan El Shaarawy: Fonseca è pronto a tutto per arrivare a Veretout e il "Faraone", che andrà in scadenza con la Roma nel giugno del 2020, potrebbe proprio fare al caso della Fiorentina.

Occhio anche alla situazione di Under che, tenendo conto della rivoluzione estiva che subirà la società capitolina, non è sicuro di essere riconfermato e potrebbe essere usato dai dirigenti romanisti come pedina di scambio in operazioni future.


💬 Commenti