Si è da poco concluso il posticipo del lunedì delle 18:30 tra Hellas Verona e Roma, terminato sul punteggio di 1-3.

I giallorossi sono partiti meglio, con un palo clamoroso di Abraham a porta vuota e un'altra occasione per l'inglese cestinata di testa. A sbloccarla però sono stati i padroni di casa, grazie a una deviazione vincente di Dawidowicz da una schema su calcio d'angolo. Lo stesso giocatore polacco, però, è stato protagonista in negativo nell'occasione del cartellino rosso causato da un'entrata alta e pericolosa ai danni di Zaniolo. E proprio quest'ultimo ha pareggiato i conti allo scadere della prima frazione, dopo un palo, il secondo, di Abraham davanti a Montipò.

Nella ripresa, gli ospiti, forti della superiorità numerica, hanno schiacciato gli avversari, colpendo un altro legno con Matic. Poi il giovane Cristian Volpato ha trovato, a pochi minuti dal recupero, un sinistro vincente all'angolino. El Sharaawi ha poi chiuso il match superando Montipò con uno scavetto e ribadendo in rete.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 32, Atalanta 27, Milan 26, Roma 25, Lazio 24, Inter 24, Juventus 22, Udinese 22, Torino 17, Salernitana 16, Sassuolo 15, Fiorentina 13, Empoli 11, Bologna 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Sampdoria 6, Verona 5, Cremonese 5.


💬 Commenti