Arriva proprio in questi minuti una notizia importantissima per quanto riguarda il campionato di Serie A. Come riporta Gianluca Di Marzio, la Corte Federale ha accettato il ricorso presentato dalla Salernitana in merito al punto di penalizzazione ricevuto in seguito alla partita non giocata contro l'Udinese.

Lo scorso 21 dicembre il club granata, fermato dalla ASL di Salerno, non si presentò all'incontro e i friulani ottennero la vittoria a tavolino. Adesso invece è stato deciso che la partita verrà recuperata, così che l'Udinese perde i tre punti a tavolino (da 27 scende a 24). La Salernitana invece si vede annullare il punto di penalizzazione e sale a quota 13, pur restando ultima in classifica.

Ricordiamo che anche la Fiorentina ha ancora una partita in bilico, quella che si sarebbe dovuta giocare al Franchi proprio contro l'Udinese.

Ecco dunque come cambia la CLASSIFICA della Serie A: Milan 55, Inter* 54, Napoli 53, Juventus 46, Atalanta* 44, Lazio 42, Roma 40, Fiorentina*, Verona 36, Torino* 32, Empoli 31, Sassuolo 30, Bologna* 28, Spezia 26, Udinese* 24, Sampdoria 23, Venezia*, Cagliari 21, Genoa 15, Salernitana* 13.

*una partita in meno


💬 Commenti