Un derby della Lanterna acceso, ricco di occasioni. La Sampdoria vince per 2-0 con il Genoa grazie alle reti di Ramirez nel primo tempo, bravo a sfruttare una sponda di Zapata, e Quagliarella su perfetto assist sempre dell’attaccante colombiano. I blucerchiati salgono a quota 23 punti, mentre il Genoa resta nei bassifondi della classifica a quota 6, e ora Juric rischia davvero di vedere la propria panchina saltare. Guarda la nuova classifica di Serie A

Un saluto anche a te,ora però vado al club a vedere la partita,per noi di Roma è la partita più importante dell’ anno.Forza Viola!!!!!!!
Noi 8/10/ milioni li paghiamo per Hugo,poi per Gaspar,biraghi,salcedo,ecc.ecc. tutti panchinari,scarsi e futuri scarti a parametro zero o quasi,però voi giustificate sempre la dirigenza.Contenti voi…..
Io sono inca***o e come me la maggioranza dei tifosi.
Dimenticavo: un saluto ad Alberto e F.V.
Alberto, Linetty l’abbiamo seguito pure noi, poi quando c’era da concludere(non so perché) non s’è fatto nulla, idem con Praet( non volevamo scucire 8/10 milioni,) e Torreira( considerato troppo costoso), per Zapata il Napoli voleva 20 milioni e mi sembra che a tanto l’ha venduto, chiaramente per la stessa cifra i fratellini vanno a prendere Simeone che è più giovane( fregandosi le mani per la futura plusvalenza), per quanto riguarda la Lazio, noi non vogliamo pagare gli ingaggi sborsati da Lotito, il tetto nostro, per calciatore, è di quasi 1.200.000.
Allora ti dico: silvestre,Ferrari,torreira,linetty,Zapata tutti impossibili per noi? Poi se vuoi facciamo il conto degli acquisti della lazio.
Ripeto vendere come ha fatto il corvo son buoni tutti,comprare bene è più difficile e lui purtroppo non è più capace.Un saluto e F.V.
Alberto, tanto per fare un esempio, Strinic ci chiedeva due milioni l’anno, la Sampdoria l’ha accontentato, noi non li diamo neanche a Chiesa.
Al di la della proprietà che PURTROPPO non si può cambiare vorrei far notare la differenza con la sostra dirigenza,loro nonostante cessioni importanti si sono rafforzati con acquisti mirati e spendendo meno di noi hanno rinforzato la squadra, probabilmente andranno in EL. Guardate gli acquisti nostri e i loro poi giudicate.
Sette punti dalla Samp, ma ancora qualche sempliciotto per non dire di peggio pensa all’europa !
Vi meritereste Ferrero come presidente, io, onestamente, farei a cambio con gli uomini invisibili.