Questo sito contribuisce alla audience di

La Sampdoria si prepara a ricevere la Fiorentina spazzando via il Frosinone. Tutto facile per Quagliarella e compagni

Nell’anticipo serale della quarta giornata di Serie A, la Sampdoria vince per 5-0 a Frosinone e sale a quota 6 punti dopo 3 partite giocate. Tutto facile, sicuramente troppo, per gli uomini di Giampaolo che vanno in vantaggio con Quagliarella su assist di Barreto nel primo tempo. Nella ripresa, il Frosinone sparisce del tutto dal campo, e subisce 4 reti dai blucerchiati. Vanno in gol Caprari, Defrel con una doppietta e Kownacki su rigore. Soltanto un punto in 4 partite per la squadra di Longo, in enorme difficoltà. Mercoledì prossimo la Sampdoria affronterà la Fiorentina alle ore 19, sicuramente galvanizzata dopo le tre reti rifilate al Napoli e la roboante vittoria ottenuta in Ciociaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sarà umiliante andare a genova a farci prendere a pallonate. questa è un’altra di quelle partite chiave che dirà il tipo di campionato che farà la viola. Ma la Samp onestamente mi pare parecchio più brillante.

  2. Il Frosinone è il Benevento dell’anno scorso comunque se vanno lì con lo stesso atteggiamento di ieri a Napoli ci lasciano le penne anche lì.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.