In questo inizio di Campionato, uno dei protagonisti della Fiorentina messo più sotto accusa è sicuramente l’allenatore Vincenzo Montella. Il tecnico campano, confermato nonostante il cambio di proprietà, dopo un avvio sotto tono, è tornato a vincere facendo cessare tutte le polemiche sul suo conto.

Nelle prime scelte fatte, però, Montella ha già vinto una piccola grande scommessa: Gaetano Castrovilli. Il giovane pugliese infatti è entrato, fin da subito, nelle geometrie della squadra diventando punto fisso per il centrocampo viola.

La rete realizzata domenica scorsa a Milano è solo la consacrazione di un grande momento. Il giovane ex Bari, infatti, aveva già dimostrato di essere un talento nel panorama calcistico italiano ma, con la scommessa fatta proprio da Montella, si è consacrato diventando sempre di più un punto di riferimento per il tecnico e la squadra.

Proprio Castrovilli, infatti, è uno dei simboli di questa Fiorentina giovane in alcune sue parti ma capace di aver esperienza e di tener testa alle grandi

Giocando così con frequenza ed offrendo un bel gioco, il giovane potrebbe addirittura convincere Roberto Mancini per una chiamata in Nazionale. Quindi, Montella ha vinto la scomessa ma, adesso, c'è da firmare il rinnovo.


💬 Commenti