“La sfida di Cabral alla Fiorentina è enorme. Ha sempre mostrato molto talento tranne al Palmeiras, dove…”

Il giornalista brasiliano di O Povo Fernando Graziani ha commentato l’imminente approdo alla Fiorentina dell’attaccante del Basilea suo connazionale Arthur Cabral. Queste le sue parole:

“La sfida di Arthur Cabral alla Fiorentina è enorme. Abbastanza per sostituire l’assurdo Vlahovic e giocherà in un campionato molto più forte, ma anche in una squadra molto migliore. Ad eccezione del Palmeiras, dove gli è stato impedito di giocare da Felipão, Arthur ha sempre mostrato molto talento. Un giocatore raro. Era ovvio che il Basilea lo avrebbe venduto adesso”

Guarda i commenti (13)

  • ABRACABRALABRA! Anch'io voglio i diritti.... e rovesciate! Ahahah 😂😂💜⚜💪🏻SFV

  • Nonostante il giramento di scatole per l' ennesimo " giochino " con la squadra Piemontese , prima di sparare su Cabral aspettiamo , potrebbe diventare il nostro centravanti del futuro , in fondo anche il serbo un' anno e mezzo fa non era nessuno. Il grande tifoso del passato Mario Fantechi diceva : I calciatori passano , la Fiorentina resta " Chi se ne è andato fa parte del passato , e con il " Passato ci si fa il sugo "

  • Anche Salah giocava al Basilea (preso dall'Egitto) prima di passare al Chelsea per 14 milioni quando aveva 21-22 anni. Ecco il suo tabellino in 2 anni di partite: 20 assist e 18 gol in 79 partite. Cabral in 2 anni e mezzo ha fatto invece 65 gol e 19 assist in 100 partite tonde. E' vero che i ruoli sono diversi, ma questo per smentire chi dice che fare gol in Svizzera non conta quanto da altre parti. Allora Salah quanti ne doveva segnare, 70 all'anno?

  • @daniele agueci: meglio AbraCabralda, ma sembra uno scioglilingua...

  • Che ne dite di "AbracadaBral" ?????
    è fighissimo !!!!
    Voglio i diritti !!!

  • Halaand giocava nel campionato austriaco, inferiore a quello svizzero... quindi non era da prendere?

  • Vero che il campionato svizzero è di una categoria inferiore, però i video in rete mostrano un giocatore molto interessante. Mi auguro riesca ad inserirsi abbastanza rapidamente, se sarà lui a vestire la maglia viola. Lasciamogli tempo, non mettiamolo in croce alla prima partita passata senza gol.
    Il mio sogno era Darwin Nunez, ma costa troppo. Ho dato un'occhiata anche ai soldi Agustin Alvarez, quello uruguaiano, meno famoso. Bè, considerati i suoi 20 anni, mi sembra un ottimo prospetto anche lui.

  • Lore hai ragione ma questi pseudotifosi qualunque cosa venga fatta criticano aspramente. Pero' vigliaccamente se tutto va bene stanno zitti. Appena qualcosa va storto rialzano la cresta

  • Quelli che criticano l'arrivo (eventuale) di Cabral, sono i soliti, che se l'affare saltasse scriveranno poi società ridicola
    Sono quelli che ha giugno scrivevano :dove vogliamo andare con Scamacca, di Vlahovic che fino a un anno fa era un bidone ecc ecc

Articoli correlati