L’ex Juventus, Domenico Marocchino, ospite a Radio Bruno, ha parlato a proposito della prossima sfida che attenderà la Fiorentina domani contro la Juventus: “Allegri quest’anno dovrà fare un lavoro molto difficile, mentre di Italiano posso solo parlare bene. La Viola è una squadra dinamica, piacevole da ammirare, allegra e divertente. Molte hanno giocatori a cui piace ricevere il pallone sui piedi, mentre la squadra di Italiano dà sempre soddisfazioni nel bene e nel male”.
Poi sul caso Vlahovic ha aggiunto: “Rispetto ai miei tempi è’ cambiato tutto. C’è stato uno sviluppo di certe dinamiche, un modo di gestire le competizioni troppo diverso per fare dei paragoni. Vlahovic è comunque un giocatore incredibile, una via di mezzo tra Cavani e Paolo Rossi. Non è rissoso, è pulito. Cessione già gennaio? Dipende dalla politica della società, dalla gestione di potere di grossi club e da tanti fattori. Alla fine poi tutto viene placato dal denaro. Se la Fiorentina avesse voluto puntare ai primi tre posti in classifica non avrebbe dovuto cedere neanche Chiesa e Bernardeschi“.
Quelli erano già venduti dalla precedente proprietà,e già gobbi dentro,per Commisso sarebbe stata dura convincere un gobbo a farsi raddrizzare la schiena,e così é stato,meglio così,un gobbo di meno a Firenze.
Qualcuno gli spieghi che quando scadono i contratti i giocatori possono andare dove meglio credono, questo deve essere andato in letargo prima della sentenza Bosman e si è svegliato solo ieri.
Chiesa e Bernardeschi volevano solo la Juventus, perché li corrompe da subito
RISPETTO AI SUOI TEMPI SONO CAMBIATE MOLTE COSE, NON SI POSSONO FARE PARAGONI PERÒ VLALOVICH SOMIGLIA A PAOLO ROSSI…..COMPLIMENTI
Marocchino chi è il tuo spacciatore? Tale e quale a Pablito, come no…
Considerazioni stupide, per due motivi.
– se un giocatore come
Vlaovic ambisce a giocare la champion, purtroppo ora la Fiorentina non è in grado di accontentarlo a prescindere dai soldi.
– se poi fosse anche solo questione di soldi, la Fiorentina ma anche molte altre squadre da primi posti in serie A, non possono assolutamente competere con le società estere che vanno per la maggiore soprattutto quelle in Premier League. Lì hanno introiti 3-4 volte superiori di nostri e se vogliono comprano chiunque, come hanno fatto con Ronaldo…
Non c’è modo di tenere giocatori molto forti se loro vogliono andare via, e vale anche per la Juve.
Come fai a non cederli! C******3!! UNO HA MANDATO IL CERTIFICATO MEDICO, l’altro lasciamo perdere…
Cuadrado lo prese il Chelsea di cosa parla sto fulminato!
Ha fatto la scoperta della acqua calda….
chiii??????????????
Inizierei da Cuadrado….cmq sono d’accordo!
Abbiamo rinforzato i gobbi.