Questa è stata una stagione davvero altalenante per la Fiorentina, che nonostante alcune vittorie importanti rimane comunque ferma a metà classifica. La frustrazione ha sicuramente a che vedere con le difficoltà della squadra nell’ottenere risultati, e con l’incredibile numero di 15 pareggi in campionato fino ad adesso. Questo vuol dire che, virtualmente, metà delle partite della Fiorentina in Serie A è finita con un pareggio. Nonostante questo, la Fiorentina è rimasta tra le favoriti degli scommettitori che sfruttano le offerte disponibili su https://www.scommesse24.net/.

Basta guardare all’incredibile vittoria per 7-1 contro la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia. Pochi giorni dopo la Fiorentina ha affrontato l’Udinese fuori casa, con le migliori speranze a seguito della recente vittoria, ed era vista come la grande favorita per portare a casa i tre punti. Nonostante questo la partita è finita 1-1, e la Fiorentina non è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria.

Dopo di questo è arrivato un pareggio in casa per 0-0 contro il Napoli,. Un risultato tutto sommato positivo, considerato il fatto che il Napoli continua a essere una forza importante in Europa e nelle ultime stagioni è stato l’unico vero antagonista della Juventus. La Fiorentina si è aggiudicata 3 punti in una vittoria impressionante per 4-1 contro la SPAL. Tra queste 4, tre reti verso il finale di partita e 23 tiri in totale da parte dei viola.

Dopo questa vittoria sono arrivati due pareggi per 3-3, prima contro l'Inter in campionato e poi contro l'Atalanta in Coppa Italia. Il pareggio contro l'Inter è stato visto come un risultato positivo considerate due reti della Fiorentina, incluso un rigore al 101’, arrivate verso il finale di partita. Anche il pareggio in Coppa Italia dà delle possibilità ai gigliati per la gara di ritorno e la Fiorentina spera ancora di raggiungere la finale, nonostante la sconfitta arrivata subito dopo in campionato contro l'Atalanta.

Delle 5 partite successive la Fiorentina ne ha perse due e pareggiate tre. Le due sconfitte sono arrivate contro il Cagliari e il Frosinone, in due partite che la squadra sentiva di poter vincere.




Il primo dei tre pareggi è arrivato contro la Lazio, e nonostante le migliori premesse la Fiorentina è riuscita a calciare un solo tiro in porta. Una delusione, e un'altra partita in cui la compagine gigliata avrebbe potuto portare a casa tre punti.

La Fiorentina ha accolto il Torino allo stadio Artemio Franchi, e ha dominato per gran parte della durata della partita. Ha creato diverse occasione, inclusi 23 tiri in porta. Nonostante questo la partita è finita per 1-1 dopo che la Fiorentina ha dominato dal settimo minuto. L’ultimo pareggio è arrivato giusto ieri con il Bologna.

💬 Commenti