Secondo quanto raccolto da Marca, la Uefa si vorrebbe pronunciare sul futuro dei campionati nazionali e sullo svolgimento degli Europei. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, l’europeo dovrebbe essere posticipato al 2021 mentre i campionati come la Serie A andranno terminati entro l’estate, salvo complicazioni derivate dal Coronavirus.
Proprio il COVID-19 ha portato gravi conseguenze economiche e, per questo, verrà creato un tavolo di lavoro proprio per risolvere il problema economico derivato dallo slittamento dell’Europeo. Intanto, però, c’è da concludere sia la Champions League che l’Europa League, e quindi ci saranno da riorganizzare tutti i calendari.
Fiorentina-West Ham, una finale che non ha bisogno di presentazioni. Nella finale di Conference League…
L'allenatore della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani ha commentato la vittoria contro il Torino e l'approdo…
Al termine della vittoriosa sfida di semifinale col Torino, il terzino della Fiorentina Primavera Michael…
Torino-Fiorentina 0-1 (31' Kayode) FIORENTINA (4-3-3): Martinelli; Gentile (46' Biagetti), Krastev, Lucchesi, Kayode; Harder, Amatucci, Berti;…
A Sky Sport ha parlato il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, parlando alla vigilia della…
Fiorentina-West Ham sarà una finale seguitissima in quel di Firenze, soprattutto allo stadio Artemio Franchi.…
Guarda i commenti
Redazione, entro l'estate cosa si intende? Entro il 30/6 o si considera Luglio o proprio tutta l'estate? Rimango scettico sulla possibilità di riprendere a giocare da Maggio, me lo auguro ma è ardito fare previsioni. Se non sbaglio mancano 12 giornate più i recuperi, quindi 13, anche giocando infrasettimanalmente servirebbero almeno 7/8 settimane, perché ci sono anche le Coppe, diciamo un mese e mezzo, per cui dipende tutto da quando sarà possibile ricominciare in sicurezza.