Questo sito contribuisce alla audience di

La prima, vera, alternativa a Badelj pescata in Croazia. Offerta alta per centrocampista Rijeka, ma c’è un dettaglio che Corvino deve correggere

La Fiorentina ci prova a mettere una pezza alla futura partenza di Milan Badelj e la fa, secondo La Nazione, andando a pescare in Croazia, in casa del Rijeka. Il giocatore in questione si chiama Filip Bradaric, che abbiamo visto all’opera anche in Europa League contro il Milan. Il quotidiano fiorentino parla di un’offerta relativamente alta fatta per lui dal club viola, di cinque milioni di euro. La compagine croata però chiede anche una percentuale su una futura rivendita del calciatore del 20%, in caso (purché la cifra incassata dalla Fiorentina sia sopra ai cinque milioni). Una percentuale alta che non convince del tutto Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. A PRESCINDERE che tutti nomi che vengono fatti adesso sono pura fantasia dei giornalisti che devono per forza scrivere qualcosa per giustificare lo stipendio io i calciatori che finiscono per IC ..no grazie..FV

  2. Alessandro, Toscana

    Forst, infatti corvino è solo bravo a rivendere ad alto prezzo, ma a comprare e soprattutto scoprire fa pena….
    E questa è verità! !!

  3. La Nazione è un giornalino, spudoratamente, falso. Ogni giorno fa un paio di nomi che, naturalmente, non verranno mai acquistati. Ma non si vergognano? Se veramente Corvino avesse offerto 5 milioni, ce lo porterebbero in carrozza.

  4. Fatto sta caro mau..che è stato venduto a 20 pippoli…

  5. Forst, ma Diawara chi? Scusa ma lo vedi che un allenatore serio come Sarri lo fa giocare una volta ogni morte di Papà proprio perchè deve dare una ragione a tutti quei milioni spesi per lui da De Laurentis ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.