Il premio di allenatore del mese del campionato di Serie A va a Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza è stato il vero e proprio turning-point del club lombardo, portando idee e innovazione, ma soprattutto risultati. Successi che sono arrivati in maniera continuativa proprio nel mese di aprile, quando i biancorossi hanno collezionato vittorie contro Inter, Spezia e proprio Fiorentina, con quel successo per 3-2 sulla formazione di Italiano.


Un tecnico a modo, tra i più talentosi del panorama italiano e rispettoso nei confronti del Fair Play. Queste le parole dell'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo: "Sotto la sua guida, i brianzoli hanno conquistato 43 punti in 26 partite, una media da club con ambizioni europee. Il tutto grazie ad un gioco veloce e pragmatico e all’utilizzo ottimale di tutta la rosa a disposizione".

https://www.fiorentinanews.com/febbre-da-scudetto-a-napoli-per-la-gara-con-la-fiorentina-ci-sono-ormai-poche-speranze-di-trovare-un-biglietto-ieri-ci-sono-state-piu-di-100mila-persone-in-coda-tre-volte-la-capienza-del-marado/








💬 Commenti