Per la nostra Rubrica in Rosa di questa settimana in vista del match di questa sera contro il Sassuolo abbiamo intervistato la fidanzata di uno dei giocatori più importanti nella rosa di De Zerbi e che sarà protagonista nel calciomercato di quest’estate visto il suo grande momento di forma. Il suo nome è già stato accostato anche in ottica viola. Lady Sensi, Giulia Amodio, ci svela quanto la coppia ami Firenze e si sa quanto il giudizio di una compagna sia importante sul futuro di un giocatore e se questo non è un indizio...

Cosa sta facendo oggi Giulia, modella ma anche stilista, è cosi?

"Tutto vero,ad oggi mi diletto in diversi ambiti.. Un anno fa ho realizzato la mia linea  “FIVESENSES” , al momento è una linea prevalentemente beachwear ma andando avanti ho intenzione di spaziare in diversi articoli".

Come vi siete conosciuti tu e Stefano?

"Ci siamo conosciuti a Cesena la città nella quale ha giocato proprio prima di arrivare a Sassuolo. Vivendo lì ai tempi,  avevamo diversi amici in comune quindi spesso e volentieri ci ritrovavamo negli stessi gruppi. E’ così nata una bellissima amicizia che è successivamente tramutata in una relazione piena di amore".

Nel vostro futuro vedete anche il matrimonio?

"In realtà non è un argomento del quale parliamo spesso ma entrambi abbiamo dei valori importanti.. Sogniamo per il nostro futuro una bellissima famiglia proprio come quella della Mulino Bianco. A me non piace troppo progettare queste cose, penso che debbano nascere dritte dall’amore nel modo più spontaneo che esista".

Com’è Stefano in privato?

"Stefano è in privato come nella vita di tutti i giorni. Una persona altruista, divertente e disponibile. Come tutti ha i suoi pregi ed anche difetti ma diciamo che in lui prevalgono i pregi. La nostra è una relazione all’insegna degli scherzi e del divertimento, forse è per questo che non ci stancheremo mai l’una dell altro".

Stefano vive un grande momento con il Sassuolo vedete sempre il vostro futuro a Modena?

"Questo è stato un anno davvero vissuto a pieno siamo davvero felici, il mister gli ha dato la possibilità di dimostrare in tante partite quanto Stefano valga davvero e lui lo ha ripagato nel migliore dei modi. Se rimarremo qui? Questo purtroppo non lo so.. Nel mondo del calcio non si possono mai prevedere le carte del futuro".

Tra le big che seguono Stefano c’è anche la Fiorentina, vi piacerebbe vivere a Firenze?

"Io adoro Firenze, con Stefano ci siamo stati diverse volte. E’ una delle città in Italia che più mi piace, molto romantica quindi se dovesse essere io ne sarei felice!"

Che partita ti aspetti contro la squadra di Montella?

"La Fiorentina è una squadra forte quindi non sarà facile da battere, ovviamente io farò il tifo per il Sassuolo e perché non sperare in un goal di Stefano? Nel campionato dell’andata ha segnato proprio contro di loro, spero faccia altrettanto anche oggi".

Nella nuova Nazionale Italiana Stefano è diventato punto fermo per Mancini quanta soddisfazione c’è?

"Penso che quella della nazionale sia l’aspirazione massima di qualsiasi bambino o ragazzo che sogna il calcio. Sei tra i giocatori più forti di tutta Italia, deve essere meraviglioso. E’ un pieno di autostima e un mix di emozioni bellissime, lo è per me che gli sono accanto. Potete immaginare per lui".

Progetti futuri di Giulia?

"I miei progetti futuri sono quelli di continuare ad inseguire i miei sogni facendo il massimo per arrivare alla vetta più alta, quella di avere una linea sempre più confermata sul mercato. Mentre con Stefano spero riusciremo a costruire una bellissima famiglia".


💬 Commenti