Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Zarate: “Ho delle fantasie sessuali con David Beckham e Mauro mi darebbe il permesso di andarci a letto. Anche lui avrebbe un permesso speciale…”

Natalie Weber, moglie dell’ex attaccante della Fiorentina Mauro Zarate si racconta al Corriere dello Sport.it, rivelando anche alcuni piccanti retroscena di coppia: “Io e Mauro siamo affiatatissimi. Non è vero che mi ha messo i bastoni fra le ruote, lui mi vuole vedere felice e mi lascia serenamente sfilare in passerella. Mauro geloso? Si controlla bene. E’ abituato al fatto che mi mandino messaggi. Anche io sono gelosa perché gli scrivono messaggi con gli stessi toni. Ma ognuno di noi sa cosa deve fare. Mauro mi scrive messaggi piccanti ma va bene per mantenere vivo il fuoco della coppia. Lo dico senza problemi: ho delle fantasie sessuali con David Beckham. Mauro lo sa… lui mi dice che è un figo. Mi darebbe il permesso di andarci a letto. A Mauro darei il permesso con Celeste Cid. E’ la ragazza più bella dell’Argentina. Ma tutto rimane nella fantasia. Con Mauro guardiamo film porno, ci motiva. Il mio luogo preferito dove fare sesso è la doccia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La signora è guarita e ha voglia di godersi la vita. O un fa bene?!?

  2. Poi non corre in campo , questa ha una fame che non le basterebbe una squadra di rugby. Ma un po la capisco , ha visto una brutta malattia….

  3. 😍😍

  4. Ecco la soluzione per calmare L ira di lucaviola. Forse non basterebbe però

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.