L'affondo definitivo della Fiorentina per Josip Brekalo arriverà verosimilmente all'inizio della prossima settimana, quando la società viola riprenderà i contatti con il Wolsburg per chiudere l'acquisto a titolo definitivo del croato classe '98. Rimane ancora da stabilire la cifra esatta che il club di Commisso pagherà a quello tedesco per liberare il giocatore a sei mesi dalla scadenza del contratto, ma non si dovrebbe andare oltre il milione e mezzo di euro.

Una trattativa low cost, per permettere a Brekalo di ritrovare quella Serie A che lo aveva accolto con la maglia del Torino, con la quale aveva segnato ben 7 reti in 32 presenze. Uno score che non è riuscito a ripetere in questi sei mesi in Germania, dove di spazio ne ha trovato poco. Per lui pronto un contratto fino al 2027. Brekalo-Fiorentina, ormai è solo questione di tempo. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Sirigu e Brekalo ok, ma si guarda anche alla difesa. Jovic, c'è ancora tempo per sistemare il matrimonio?
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina fa il punto della situazione sul mercato della Fiorentina, sottolinean...

💬 Commenti