Lafont: “Le mie parate per la squadra, non ce n’è una migliore delle altre. E ora recuperiamo giocatori per la Spal”

Alban Lafont in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©

Protagonista assoluto della gara, Alban Lafont a Radio Bruno ha parlato così: “Non ho parate migliori tra quelle che ho fatto stasera, abbiamo fatto un buon lavoro di squadra. Ora speriamo di recuperare qualche giocatore per la Spal perché siamo stati in emergenza”.

Guarda i commenti (9)

  • D’accordo con Criviola, deve migliorare alcune prese e respinte, credo che con i preparatori dei portieri Italiani (tra i migliori al mondo), potrà completarsi e diventare uno dei migliori.....bene, bell’acquisto!

  • Deve migliorare ancora molto viene da un campionato diverso e ha soli 20 anni. Deve crescere e il rigore parato dimostra numeri oltre la media. Un portiere italiano lo pagavi minimo il doppio. Ma le polemiche scoppiate al suo acquisto dove la Stampa Francese si era opposta per aver perso 8 milioni un portiere del genere erano segnali che avevi preso un grande portiere. Va rinnovato il contratto a La Font per altri 2 anni.

  • Tra i pali è un gatto, deve migliorare nelle uscite e imparare a bloccare i tiri bloccabili, o respingerli lateralmente e non centralmente. Ma sono cose che limera', il tempo è dalla sua, è un bel portierino.

  • Finalmente una partita dove ha dimostrato di valere i soldi che c'hanno speso

  • E' davvero forte; può aver fatto qualche errore ma chi non li fa?
    Certo quando sbaglia un portiere colpisce di più perché viene il gol

  • In effetti qualche rosicone quattrogattaiolo che lo criticava fino a poco tempo fa farneticava su questo social..... Ora miracolosamente sparito.

  • Anch'io non mi nascondo..l'ho visto giocare diverse volte e mi ha sempre impressionato positivamente.

  • Grande Lafont. Difficile non accorgersi delle tue qualità fin da inizio stagione. Facile salire ora sul carro. Io l ho sempre detto che sei forte, bastava guardarti a Moena. Ma bisognava andarci a Moena....