Questo sito contribuisce alla audience di

Lang, un trattore col vizio del gol. Ma la concorrenza… VIDEO

Michael Lang, terzino del Basilea

Fisico, corsa e un contributo di tutto rispetto in zona gol. Michael Lang è certamente un profilo interessante. La Fiorentina lo monitora per rinforzare le corsie esterne della difesa, potendo agire sia a destra che a sinistra con disinvoltura. Fisico importante e potente, Lang è destro di piede e dà il suo miglior contributo come quinto in un centrocampo a 5, ma gioca molto bene anche da terzino destro. Nel giro della nazionale, ha realizzato 24 reti in due stagioni e mezzo al Basilea, grazie ad un ottimo feeling con il gol. La sua valutazione si aggira sui 5/6 milioni di euro, ma il problema maggiore per la dirigenza viola è rappresentato dall’insidia inglese del West Bromwich, pronto a fare sul serio per lo svizzero. Ecco un video con il terzino svizzero in azione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Purtroppo leggere queste notizie lascia l amaro in bocca,ma e’ dovere di un giornalista il dare una notizia il piu’ possibile esaustiva anche se puo’ dispiacere.Inutile nasconderci dietro a un dito,questa e’ la nostra realta’…

  2. perchè scrivete questi articoli che mettono in evidenza l’incapacità assoluta della fiorentina di fare mercato. purtroppo la squadra sta perdendo tifosi, in toscana, capoluogo compreso,e non riesce più ad attirare sostenitori nelle altre regioni ne tantomeno all’estero. una cosa è fare l’autofinanziamento, giusto se ben programmato, altra cosa andare a frugare tra gli scarti degli altri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*