L’anno scorso se la presero con Vlahovic, questa volta, in occasione del match contro la Fiorentina, i tifosi dell’Atalanta se la sono rifatta con il presidente viola, Commisso.
Cori con chiara discriminazione territoriale, sono stati lanciati dalla curva nerazzurra, all’indirizzo del proprietario del club viola, definito “terun” (terrone in slang).
Da ricordare il fatto che Commisso, dopo la partita dell’anno scorso, aveva chiesto a gran voce che venissero presi provvedimenti all’indirizzo degli ultras bergamaschi. Dichiarazioni che non sono passate evidentemente inosservate nel capoluogo di provincia lombardo.
Guarda i commenti (23)
Mamma mia che 0000000000 sfondate... Ancora c'è qualche vedova di quell'essere gobbo bamboccio vigliacco e bugiardo che ci ha presi in giro per mesi
Cori bruttissimi quando c'è il razzismo ma non facciamo tanto quelli bravi e buoni; non ho sentito ieri i cori contro gasperini (a sentire jacobelli stasera erano gli stessi di 2 anni fa in coppa Italia e quindi contro sua mamma, morta una decina di anni fa)... Tra le 2 situazioni non so davvero quale fa più schifo ed è più disgustosa
Meglio parlare dei cori atalantini Commisso terun che di una squadra costruita malissimo a cuasa di un mercato vergognoso (iniziato con il mancato riscatto di Torreira...)
e certo... abbiamo perso perchè in tribuna i polentoni danno del terun al presidente........ma per piacere....
questa proprietà e questa dirigenza parla sempre di tutto tranne dei propri errori e del campo, come mai?
Speriamo che almeno Commisso finalmente si convince che deve vendere e sparire
Ma una federazione assente non muove foglia. In Italia comanda solo il Dio danaro, e la corruzione Dilaga
BARONE CHIEDI IL 3-0 A TAVOLINO... E POI SI DOMANDANO IL PERCHE SU CERTI STRISCIONI A PONTE VECCHIO O PERCHE OLTRE IL 60% DI TIFOSI DA FEBBRAIO SCORSO CON LA SCELLERATA VENDITA DI VLAHOVIC ANZITEMPO CHE DI FATTO HA RESETTATO OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN CHAMPION CON IL QUARTO POSTO LI VORREBBE GAME OVER DA FIRENZE!!!
I bergamaschi sappiamo tutti che sono la feccia d'italia non per niente gasoerini ha trovato il suo ambiente, ma adesso spero che il vecchio si renda conto che ormai in Italia è diventato una barzelletta
Commisso stato coprendo di ridicolo tutta Firenze e i suoi tifosi
VATTENE
meglio un presidente morto di fame che uno ricco ma ridicolo incompetente
Una società seria chiede il 3a0 a tavolino!! Basta con queste prese per i fondelli!!
POCHEZZA TOTALE DI UNA PROPRIETÀ CHE È SOLO CAPACE A SVIARE LE PROBLEMATICHE... SE NON FOSSE PER TERRACIANO ERA GOLEADA BERGAMASCA... SE PERDIAMO IN SCOZIA GOBBISSO GAME OVER!
Meglio spostare l'attenzione su altro, sia mai che debbano commentare la loro incompetenza.
Pensiamo a fare 40 punti,..
.....non siamo ne carne ne pesce...
.........giocatori scarsi...
Allenatore in confusione
Presidente inadatto
Il resto è fuffa.
......
Gli insulti si condannano sempre ma Commisso vattene glielo canto pure io
commisso go home in amerca
il problema è sempre quello, dare la colpa a tutto e tutti, ma se non riesci a fare una squadra decente con tutte le plusvalenze di Corvino e Della Valle e sei il più ricco della serie A,nessuno ti difenderà....
La incapacità di Commisso è imbarazzante....
NON SPOSTIAMO L ATTENZIONE SU ALTRE COSE. QUESTO È GRAVE MA A NOI INTERESSA SOLO IL CAMPO!!!
Un anno facciamo bene e l’anno dopo come i gamberi torniamo indietro. E menomale che il modello è quello dell’Atalanta……
Oh via, spostiamo il problema dal campo tecnico e parliamo di questa ********
Almeno adesso ha un motivo in più per tornare a fare il monologo colpevolizzando i giornalisti che non lo hanno difeso il povero Rocco. Dopo il vostro presidente mafioso riborda col presidente terun
Ma vai a ******
Cosa ho fatto di male per meritare di vedere biraghi con la maglia viola. Quale delitto ho commesso?
Rocco sei riuscito a realizzare un impero, ma ti consiglio di mollare il calcio in Italia. Sei la persona sbagliata nel posto sbagliato. La Viola il prossimo anno si fa una onestà serie B dove rimarrà per tanto tanto tanto tempo.