Questo sito contribuisce alla audience di

“L’area di Castello è quello giusta per la nuova Mercafir. Tutti abbiamo fretta, ma…”

Giacomo Lucibello, presidente di Mercafir, ha parlato a Lady Radio a proposito dello spostamento del mercato dall’area in cui sorgerà il nuovo stadio della Fiorentina: “Abbiamo tante attività con molti lavoratori all’interno, domani abbiamo in programma un’assemblea importante per le strategie della nostra azienda. Castello la sede giusta? Dopo tanti anni è corretto parlare di una nuova Mercafir, dobbiamo garantire lo sviluppo delle aziende che investono nel nostro territorio e le necessità dei mercati all’ingrosso sono cambiate. L’area individuata è giusta dal punto di vista logistica, dobbiamo sistemare qualcosa ma ho trovato entusiasmo e disponibilità, andremo avanti velocemente. Tempistiche? Dipende tutto da quando riusciremo ad acquisire l’area e a garantire la partenza dei lavori. Ci vuole il tempo necessario per fare bene le cose nonostante la fretta che tutti abbiamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. STADIO NUOVO fondamentale per il FUTURO della FIORENTINA . Ma temo che il nuovo governo e POLTRONA movimento cinque stelle INFRASTRUTTURE blocchi il Nuovo Aeroporto e mandi tutto all’aria. Perché abito a FIRENZE e devo EMIGRARE PER TROVARE LAVORO ? Per le FOBIE STUPIDE ( visto che EUMEKERAN hanno fatto un Aeroporto alle ISOLE GALAPAGOS ambiente molto più delicato rispetto alla PIANA CAMPO DI PATATE E STERPAGLIE ) a causa degli EGOISMI PERSONALI devo EMIGRARE IN ALTRE CITTA’.

  2. FACESSERO PURE LO STADIO BELLO E ANCHE IN TEMPI RISTRETTI MA QUEST’OPERAZIONE IMMONILIARE E FINANZIARIA COME I SOLDI CHE VERRANNO INVESTITI PER IL NUOVO CENTRO SPORTIVO PER I GIOVANI NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA GESTIONE SPORTIVA DELLA VIOLA, QUESTO PROX MERCATO È DECISIVO PER LE FORTUNE FUTURE DELL’AMATA VIOLA. I DV DEVONO DECIDERSI E INVESTIRE SULLA PRIMA SQUADRA ALTRIMENTI GRAZIE E ARRIVEDERCI. FV

  3. Se tanto mi da tanto, temo che lo stadio nuovo nn rappresenterà una priorità per diversi anni.

  4. Alberto viola Club Roma

    Ancora con questa storia dello stadio! Bisogna fare una squadra forte non pensare allo stadio. Lo stadio nuovo non ci farà vincere le partite specie se come ora sono sempre meno gli spettatori. È vero che sarà più comodo e coperto ma li finiscono i benefici. Guardiamo l’udinese con lo stadio nuovo si è salvata a malapena. Perciò squadra forte più stadio nuovo va bene, altrimenti squadra scarsa come ora va bene anche il vecchio Franchi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.