L’Arsenal non abbassa le pretese per Torreira, ma la Fiorentina vuole provarci

La Fiorentina ha la possibilità di esercitare il diritto di riscatto per il centrocampista Lucas Torreira, fresco vincitore del premio viola Player of the Month per la terza volta in questa stagione. Secondo quanto riportato da El Observador, il prezzo stabilito dall’Arsenal, ovvero 15 milioni di €, non sembra voler scendere per volontà della società inglese. Ciò che vuole fare la Fiorentina è proporre un nuovo contratto al calciatore e convincerlo in tutti modi a volere solo Firenze, in modo che i Gunners possano abbassare le pretese economiche. Il contratto, secondo il Corriere Fiorentino, sarebbe fino al 2026.

Guarda i commenti (26)

  • Che schifo leggere sempre commenti contro la società... Mi fate pena perché credete ancora ai giornalisti che per vendere devono sempre scrivere... La cosa preoccupante è la gente che ci crede!!!! O forse siete solo dei GOBBI 🤡 🤡 🤡 🤡 ??

  • Penso che venga preso: attenti se qualche strisciata lo punta si rischia l'ennesima. Figuraccia e stavolta dopo omonero si darà la colpa al barone bianco?

  • Vuole provarci? Ma via! Ridicolo.
    Il rinnovo di Torreira doveva essere bell'e che fatto, già fatto, strafatto già da mo'. Costi quel che costi. E
    Doveva essere archiviato al massimo a Carnevale. Mah.

    Questo è un modus operandi inconcepibile.

    Avanti con Sottiletta a 12 ml e ecc...

    Se non lo riscatteranno sono dei babbei.

  • Meno male i soddddiiiii non sono un probbblllemmma ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey

  • Non credo ci siano problemi per il suo trasferimento a titolo definitivo.

  • Si prova sempre a contrattare,ovvio si prova sempre a far scendere il prezzo,poi in media si va per la strada che accontenta tutti!Lucas l abbiamo visto tutti che persona e che giocatore è quindi uno sforzo lo farei!

  • Lo ripeto da tempo, il prossimo mercato ci farà capire le ambizioni di questa società.
    E per favore evitateci figure da pezzenti, vedi Torreira.

  • Confermiamo tutti i centrocampisti e compriamo uno coi controcog....ni che sostituisca castrovilli.

  • Per favoro signoro fai sconto a noio poveretto, per favoro. Aiuta noi poveri club segnoro abbiamo solo le casse strapiene di euroni sonanti ma noio povero club

  • Rendimento stagionale elevato valore di mercato che ha giá superato i 15 milioni. Questo è un affare

  • Sinceramente non credo a questa versione, ... A rattusare uno sconticino sul prezzo fatto con l'Arsenal! Proverei vergogna se cosi fosse... A maggior ragione con tutti i soldi incassati nell'ultimo periodo.

  • Secondo me il problema sta nel fatto se si prende o no l'europa. Nel momento che l'Europa non c'è, l'agente potrebbe voler portare il suo assistito da altre parti (perché a questo punto vuol dire ha ricevuto offerte). Cosa accade però (sto facendo castelli in aria io, solo mere mie personali ipotesi): l'Arsenal ha fissato con noi il riscatto, non può chiederci di più e ovviamente non scende. Se si prende e poi non si va in Europa, il suo manager porta via Torreira e la Fiorentina non potrà chiedere 30/40mil anche perché se c'è una base di accordo con altra società, ci toccherà abbassare le pretese. Se si va in Europa allora potrebbe fargli fare un anno qui e poi portarlo via il prossimo chiedendo lui il doppio. Se non si riscatta e torna all'arsenal, loro lo piazzano fuori rosa o lo vendono a 30mil ma ad una squadra dove Torreira non si sa come giocherebbe...probabilmente sarebbe un nuovo prestito. All'agente ovviamente ciò non piace.

  • Un giocatore come torreira vale eccome 15 milioni il gioco dello sconto lo pui fare con altri giocatori,a quelli condizioni va riscattato.

  • Se Torreira non venisse confermato per la prossima stagione credo che molti tifosi, me compreso, perdonerebbero la società solo se venisse preso uno migliore. E migliori di Torreira ce ne sono veramente pochi e costano mediamente il triplo di 15 milioni...

  • Commisso adesso non ci dorme la notte.. Che faccio okeey? Okeey? Son tanti soldi assai, okeey?? 😔

  • Volevo scrivere teniamocelo e basta. È il regista che ci manca da anni

  • Mamma mia che 00000000 e che delirio... Sarebbe folle, pazzesco, allucinante e da ricovero perdere uno come Torreira per provare a pagarlo meno di 15 milioni... Senza parole... Costasse anche 20 non ci sarebbe da pensarci un secondo

Articoli correlati